Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 la mia scott unisex tour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 13:14:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona Domenica a tutti. La mia scott dopo tanta attesa per compramerla mi ha dato un po di problemi che ora sto cercando di risolvere.
Prima io sono piccolina di statura sono 155cm per 50kg. Il negoziante mi aveva detto che la S mi andava bene ha le ruote 28. diciamo che è leggermente un pochino grande. Ma il problema io che avevo una muscolare schiano modello Blade taglia small che era perfetta per me. La scott la trovavao un po rigida e cosi un altro negoziante mi ha fatto comprare una ammortizatore sotto sella suntour nex 35cm ma purtroppo avendo la batteria su tubulare sotto sella ha una vite che non fa scendere questo ammortizatore in fondo e cosi stavo molto alto in sella e in piu io che sono leggera non ammortizza niente. Ho comprato un altra di 30 cm lungo un xlm che va un po meglio.
il negoziante mi ha suggerito di cambiare le ruote a 26 ma io questo non so se è una buona idea.voi cosa ne pensate? Mio marito con la sua sinus 20 è contentissimo.scusate se faccio qualche errore a scrivere. Annie

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 13:58:52  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda sto tentando di vendere da tempo una armony con ruota da 28 e tutte le donne che la vedono la considerano grande, anche quelle alte... Non credo sia una buona idea sostituire le ruote da 28 a 26 c'e molta differenza e ammesso che ci vadano cambiano tutte le geometrie, oltre ad un abbassamento dei pedali. Il canotto ammortizzato alza la bici quindi peggiora le cose. Per me l'unica è venderla e kittare una bici muscolare su cui ti trovi bene. Mi spiace ma nel tuo caso è la scelta migliore. Visto il poco peso un hub va più che bene. Altrimenti rischi di affrontare altre spese e non trovarti mai bene. Aspettiamo comunque altri pareri.

Modificato da - andrea 104KG in data 09/10/2016 14:00:03
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 14:25:18  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annie, puoi mettere qualche foto ? Ricordati di ridimensionare le immagini prima di pubblicarle

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 15:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volete solo foto di bici? O con me in sella? A venderla per adesso no. Io quando pedalo vado bene e solo se mi devo fermare e un po altina.si il canotto ammortizzato ha alzato di poco era la suntour che era troppo alto e non ammortizzavo niente.
Andrea se ho capito bene posso mettere motore su la mia vecchia schiano modello blade? Quanto mi costerebbe e poi a chi me la monterebbe?



Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 15:54:15  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah, la foto che occorre è della bici, o meglio della parte della sella e del problema che non fa scendere l'ammortizzatore fino in fondo!

poi se ti ci vuoi mettere anche tu, non penso che nessuno avrà da lamentarsi

le foto ridimensionale prima di pubblicarle a max 900 pixel il lato più lungo

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 17:26:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono molto fotogenica haha. ok non è problema ma il problema sta all interno e questo non potrai vederlo perche la vite mantiene il porta batteria adesso scendo giù in cantina e faccio una foto. però gentilmente mi devin spiegare un po meglio a riguardo della riduzione foto. I am not a genius with computers.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 17:35:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yes it's possible and easy to modify your old bike. Inglese maccheronico penso un buon kit hub sui 700 euro... Ci sono anche più economici. Sono facili da montare.
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 18:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Thats what you think.Its easy if you know how.Va bene questo è una idea buona. poi come ho letto si deve comprare a parte la batteria giusto? Io adesso come spesa più urgente ho intenzione di comprare porta bici con traino Thule per trasportare la nostre elettriche. Ho guardato un po in rete e la spesa solo per thule 500 per modello easy fold 931 distanza bici 22cm max peso per una bici 30kg etc etc poi devo far mettere traino dietro auto. Poi devi sapere che l'amore di andare in bici ce l'ho io e diciamo che ho costretto a mio marito di fargliela venire anche a lui per non rimanere da solo i pomeriggi che io uscivo. Io glielo regalata la bici elettrica per il suo compleanno HAHA so he had no choice but to pedal with me.Questa furbizia e la mia metà napoletana.
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 19:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso di aver ridotto le foto a 900 pixel come mi ha suggerito leonardix ma non riesco a incollarlo qui chi mi può aiutare?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 19:08:24  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok you are very clever no 700 euro with battery. Sorry i don't know how it's possibile to carry a bike on a car
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 20:48:10  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Annie: to attach a picture, take a look here: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11174


B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 21:30:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
foto della mia scott
[url=https://postimg.org/image/j7nq8mour/][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]invia immagini[/url]
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 21:33:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco la seconda domanda a riguardo se posso cambiare misura della ruote a 28 a 26 per poi mettere copertoni più larghi per le strade della mia citta[url=https://postimg.org/image/6ra6ybb1f/][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host image[/url]
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 09/10/2016 : 21:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tornando al discorso di prima che ho dovuto togliere il suntour nex perchè era 35cm e non poteva scendere di piu perchè c'è una vite al interno del porta batteria, e ho comprato questo di xlc di 30cm e vado abbastanza bene.volevo cambiare ruote a 26 non solo per abbassare di più la bipa ma perchè volevo mettere copertoni più larghi perchè le nostre strade sono un po sconnessi.pensate che si puo fare? Il negozio dove mi ha venduto il suntour dice di si.Lui
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 00:25:29  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bici molto bella. Fare si può fare tieni conto che i parafanghi non andranno più bene e neppure la chiave posteriore. Si abbasserà il motore e i pedali ma se non fai fuoristrada non dovrebbe essere un problema. Il carro posteriore risultera troppo lungo e la forcella anteriore troppo alta. In generale l'estetica ne soffrirà. E comunque gomme più larghe ci sono anche da 28....
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 00:33:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatti fare un preventivo che ci sono molti lavoretti non vorrei che ti vadano via diverse centinaia di euro tra gomme camere d'aria sistemazione parafanghi smontaggio e rimontaggio dei freni oltre naturalmente al prezzo dei cerchi...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 07:06:58  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annie, con gomme da 28", un poco più cicciotte e gonfiate il giusto, la bipa sarà più ammortizzata anche senza ulteriori lavori...
togli poi quella specie di materasso coprisella e comprati una sella giusta per te, prima di farlo leggi questa guida http://www.bikeitalia.it/selle-per-cicloturismo/

magari pensa ad una sella ammortizzata, che migliorerebbe ancora la situazione senza variare l'altezza della sella stessa, vedi le brooks ad esempio, hanno una estetica particolare e costicchiano, ma sono ottime!

per la vite che entra nel tubolare e frena l'escursione del tubo reggisella, verifica cosa succederebbe limandola o svitandola, è l'unica a tenere la batteria? togliendola si staccherebbe la batteria? la funzione di questa vite è sostituibile con un potente biadesivo ad esempio?

in linea generale questa bipa è qualitativamente, esteticamente e funzionalmente (comportamento più naturale dell'assistenza) rispetto ad una bipa kittata, io non la cambierei, se non magari per rivenderla bene e sostituirla con un modello simile di taglia xs

ciao, L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 09:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Inutile, non si può continuare nell'analisi senza un quadro completo.

C'è bisogno della foto della Biker.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 11:02:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avendo i freni a disco direi che il passaggio a ruote da 26" è fattibile, anche se naturalmente dovrai far adattare i parafanghi alla nuova misura e dovrai togliere l'antifurto posteriore.

Il problema che nasce è però di natura elettronica, la tua bici ha un limitatore di velocità tarato a 25Km/h, ma siccome la taratura è fatta sulle ruote da 28" ecco che diminuendo il loro diametro ti trovarai con una bici che non raggiunge nemmeno i 23Km/h, un po' pochino, anche se magari in salita va assai meglio.

Bisognerebbe che il tuo ciclista trovasse il modo di ingannare l'elettronica, e qualora in seguito alla scelta delle ruote da 26" i pedali fossero troppo vicini a terra dovrebbe anche montarti due pedivelle più corte delle attuali...
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6100 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 11:38:35  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:



Barba, si può fare, certo, e ne hai evidenziato bene ogni controindicazione... ma perdonami, verrebbe una zozzonata, poco funzionale e bruttina a vedersi!
Se annie riuscisse a bypassare la vite passante ed abbassare la sella di altri 2 cm, basterebbe forse un biadesivo robusto o una fascetta, un cacciavite (o una lima tonda) ed avrebbe risolto il suo problema senza storpiare la bipa

poi ovviamente, libera di fare ciò che vuole del suo mezzo

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 11:50:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per bypassare la vite del portabatteria basta fare un intaglio nel tubo del cannotto ammortizzato in corrispondenza della vite stessa, oppure semplicemente accorciarlo in modo da abbassare la sella...
Torna all'inizio della Pagina

Mister D
Utente Attivo


Trentino - Alto Adige


514 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 12:48:24  Mostra Profilo Invia a Mister D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la stessa bipa che ho usato per il giro del Gran Sasso!
E' bellissima e ben fatta: non cambiare le ruote con delle 26".
Hai semplicemente montato una sella semi-ammortizzata con un coprisella gel su un reggisella telescopico.
Tutte queste cose insieme ti portano su di almeno 5 centimetri!
Prova a montare la sella originale (che è fatta benissimo, della giusta durezza) sul reggisella telescopico XLC e già ti trovi più bassa di almeno 4 centimetri. Se rinunci anche al coprisella gel scendi ancora di 1 centimetro e, a quel punto, sei a posto!



Un saluto da Marco!
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 16:54:49  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella la scott gialla annie quando sei stanco di usarla fai un fischio te la compero

PS perche vuoi mettere ruote da 26? è una bici molto rigida per caso?

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm

Modificato da - Miura72 in data 10/10/2016 16:58:54
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 17:23:26  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefanschen ha scritto:


Inutile, non si può continuare nell'analisi senza un quadro completo.

C'è bisogno della foto della Biker.



si si, a corpo intero.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 18:29:18  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altezza m 1,55

Immagine:

131,35 KB

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 19:47:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i vostri consigli allora purtroppo ruote piu cicciotte 28 non si possono montare avanti si ma non posteriore per causa del telaio. grz leonardix. poi a riguardo della sella ho provato con l'originale ma l'ho trovato troppo rigida e scomoda per me. MisterD I believe in comfort.
Poi a riguardo della vite interna non si puo fare niente abbiamo già visto come infatti sto guardando in giro per una sella diversa adesso ho messo quella che avevo su la mia muscolare e come detto con l'ammortizzatore nuovo xlc di 30cm vado meglio. L'unica cosa che volevo fare adesso erano i copertoni piu larghi per le nostre strade ma come è la struttura della bici non è possibile mi hanno messo quelli più larghi possibile. si il negoziante mi aveva detto mettendo 26 avrei perso il lock da dietro.
Ma devo dire che siete tutti gentillissimi GRAZIE adesso guardo il sito che mi ha messo leonardix per la sella.
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 20:50:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ultima domanda for today HAHA Questa è la sella che ho adesso ho visto quelli che hanno la molla a spirale ammortizano di più??[url=https://postimg.org/image/aheilxv7f/][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]hosting immagini[/url]
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 10/10/2016 : 23:18:44  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la vite non si può far niente..... sei in un forum dove tra un pò con la bipa si va sulla luna se c'è l'avesse uno come Barba ti fa star su la batteria per levitazione magnetica pur di togliere quella vite
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 10:10:22  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda l'altezza della sella, deve essere giusta per pedalare, non per camminare
Se riesci a poggiare il tallone sul pedale nel punto più basso senza sforzo è quella corretta.
Pensa che sulla mia Haibike per via delle sospensioni a lunga escursione mi mancano almeno 5 cm per toccare terra con le punte, per fortuna ho il reggisella telescopico e la abbasso ogni volta che devo fermarmi.
Per quanto riguarda la vite dentro il canotto, come ti hanno suggerito altri bisogna accorciarla in modo che non dia più fastidio

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 11:57:40  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda la foto puoi glissare

ma

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 12:37:37  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anni per quanto riguarda la tua domanda circa le selle con le molle la risposta è si, nel senso che effettivamente fanno qualcosa in più anche della tua che comunque ha già gli elastomeri.
Ti suggrerivano le brooks. Effettivamente sembrerebbero essere tra le migliori.

Domanda banale. Ma a che pressione tieni le gomme?
Dalle foto sembrerebbero già abbastanza cicciottelle, ma se le tieni alla pressione massima consentita saranno si più scorrevoli ma ti faranno anche sentire tutte le imperfezioni della strada.
Verifica sulla spalla del pneumatico la pressione max e min di esercizio e visto che sei pittosto leggerina, mettile al minimo o anche qualcosina in meno e vedi se il comfort migliora.

Quanto al cambio con i cerchi de 26... mi sembra un delitto.




“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”

Modificato da - dibi in data 11/10/2016 12:42:05
Torna all'inizio della Pagina

dibi
Utente Attivo


Campania


863 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 13:32:32  Mostra Profilo Invia a dibi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potresti provare qualcosa tipo questa:

https://www.mantel.com/it/sella-brooks-b67-s?spec%5B%5D=285&spec%5B%5D=7631&utm_source=google&utm_medium=shopping&gclid=CLql8bLT0s8CFSwq0wodNBYBlw

“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri
ma un prestito da restituire ai nostri figli”
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 13:59:31  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Annie,
scusa la banalità..
Mettiti due tacchi quando esci in bici e non cambiare nulla,
sei anche più sexy !!
A parte gli scherzi, provaci. E facci sapere.
Bubu
Torna all'inizio della Pagina

annie
Nuovo Utente



14 Messaggi

Inserito il - 11/10/2016 : 20:58:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti e grz per i consigli.Steu851 io penso di toccare il tallone sul pedale domani misuro.
poi dopo do un occhiata alle selle. basterebbe trovare una di un paio di cm piu basso perchè nella mia c'è quel vuoto in piu.
Nonostante tutto I lOVE MY BIKE. no anzi come dite voi I LOVE MY BIPA
Poi con calma dovrò chiedervi consiglio per un portabici per 2 bici perchè io vorrei farmi un bel giro intorno a lago di garda l'anno prossimo. E poi noi veniamo spesso a roma e me la vorrei portare.
Grazie sempre.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.