Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 è-bile Montana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RED007
Utente Medio


Lombardia


122 Messaggi

Inserito il - 29/10/2016 : 22:32:34  Mostra Profilo Invia a RED007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ero dal ciclaio e vedo sul bancone un ' librone' della ditta Montana.( www.montanabile.com) Incuriosito vengo a sapere e leggere che su molte delle loro e-bile è montato un motore Bafang....a me sembra diverso da quello di mia moglie BBS01. Avete notizie di questa marca e di come vanno le loro ebike? Qualcosa in più sul motore e su come sono settati ? Un saluto a tutti

RED007
Eagle Lux
KTM Macina HS
KTM Macina Cross Plus 2t014
Winora Sinus BT60 2015
Haibike HardNine RX (CX)
2016
Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun
Durò AllMnt 7.0 ( 2017)
2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata )

Fabio Negri
Utente Medio


Lombardia


445 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 06:51:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao è unBafang max, praticamente un BBS per telai dedicati (tipo bosh) in cui si integra, in più ha il sensore di sforzo, dimensioni e peso simili al bosch lo monta anche bottecchia
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 08:10:19  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


l'e-bile viene all'elettrociclista quando esaurisce la batteria...


utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 08:14:56  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio Negri ha scritto:

Ciao è unBafang max, praticamente un BBS per telai dedicati (tipo bosh) in cui si integra, in più ha il sensore di sforzo, dimensioni e peso simili al bosch lo monta anche bottecchia

Anche Brinke e Olympia lo montano. Dovrebbe essere potente e potersi interfacciare con batterie anche custom.
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 10:13:15  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
baldiniantonio ha scritto:



l'e-bile viene all'elettrociclista quando esaurisce la batteria...





nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 30/10/2016 : 17:41:58  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo una Montana.
Bici belle ma di qualità nella media.
Motore Bafang come ti hanno scritto gli altri.
La ditta é delle mie zone ma quando ho avuto modo di interfacciarmi con il loro post vendita sono rimasto deluso, e poi ho venduto la bici.
Se hai però il biciaio amico di famiglia e ingamba, sopperirà lui alle mancanze del costruttore.

Torna all'inizio della Pagina

RED007
Utente Medio


Lombardia


122 Messaggi

Inserito il - 31/10/2016 : 15:25:21  Mostra Profilo Invia a RED007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non era X un mio acquisto, ma solo x info e se era paragonabile in prestazioni ad un BBS01/02 Io rimango con la mia Haibike 29" con CX. Però una risposta me l'avete già fornita ed è il sensore di sforzo...... il Bafang, nel mio pensiero, rimane a sensore di pedalata....Grazie

RED007
Eagle Lux
KTM Macina HS
KTM Macina Cross Plus 2t014
Winora Sinus BT60 2015
Haibike HardNine RX (CX)
2016
Staiger Sinus Ohio con Bafang 8Fun
Durò AllMnt 7.0 ( 2017)
2019Cannondale Habit Neo2 ( rubata )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.