Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Test, studi e proposte varie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 11:01:36  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo sito mi pare australiano con interessanti studi e illustrazioni. Vi è anche un blog con aggiornamenti

http://www.users.bigpond.com/solarbbq/bikesale/bsale.htm
http://www.users.bigpond.com/solarbbq/blog.htm
e il suo nuovo sito
http://www.ebike.biz/

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 12:12:07  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

oh insomma! bisognerà mettere a punto un po' meglio pure la sezione dei link... perché qualcuno la legga ognittanto!
questo sito l'ho segnalato io mesi fa... poi l'ha (ri)trovato job la settimana scorsa... adesso lo (ri)(ri)trovi tu...

però grazie, perché è utile segnalare tutto quello che troviamo... dobbiamo solo trovare il trucco per verificare subito se è già nella nostra banca dati oppure no... un altro hit per il rinnovamento del sito prossimo venturo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 16:23:37  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oops
Allora forse è meglio che cancelli il mio post. Chiedo scusa che non mi sono accorto della triplicazione...

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 18:47:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dai!

ripeto: è utile segnalare tutto - dobbiamo solo trovare il modo di mettere in ordine queste segnalazioni... il forum ormai trabocca di informazioni

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.