Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Mondraker Summum dh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 02/11/2016 : 08:45:15  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi. Come vedete sono quasi completamente sparito. Lavoro, studio e famiglia mi lasciano davvero pochi ritagli di tempo.Ed é proprio in questi piccoli ritagli che a inizio anno nuovo ho deciso di dedicare uno dei miei piccoli motori a questo telaio che mi é sempre piaciuto molto.
Trattandosi di una bici destinata ad uso personale, ho provato a minimizzare il tutto, negli ingombri, negli attriti e nei pesi, rinunciando addirittura alla ruota libera sui pedali. Arrivato quasi a fine, ero piuttosto preoccupato, quasi pentito
per avere speso denaro e tempo in questa soluzione, dalla quale ormai non potevo discostarmi visto la progettazione decimillimetrica e l'assetto obbligato che ormai aveva il motore rispetto al telaio.
Ho deciso di concludere e finalmente ieri ho fatto la prima e immediatamente durissima uscita.
Sono tornato a casa urlando dalla gioia.


Immagine:

765,17 KB



Immagine:

836,72 KB



Immagine:

818,45 KB

Se, e appena troveró qualche minuto, aggiungeró immagini e dettagli.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

Modificato da - Creatina82 in Data 02/11/2016 08:47:01

Kamel
Utente Medio


Piemonte


283 Messaggi

Inserito il - 02/11/2016 : 09:01:53  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima, anch'io ero partito da un'idea minimale come la tua, poi aggiungi di qui e attacca di là alla fine mi sono lasciato tirare dalle finiture.... però così è davvero cattiva, complimenti!

Kamel
Torna all'inizio della Pagina

bija
Utente Attivo



Marche


850 Messaggi

Inserito il - 02/11/2016 : 09:58:17  Mostra Profilo Invia a bija un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...solita curatissima e bellissima realizzazione...

BFold3 SWXH 36V Al.48V 250W
AllMountain BBS02 48V 750W (venduta)
Fat BPM2 36V Al.48V HT 500W (venduta)
Cruiser MyHD BPM V48 HS 500W
Woz MKS (under construction)
LiIon Samsung 29E 14S6P x tutte
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 02/11/2016 : 11:37:34  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti veramente bellissima ed essenziale.
La batteria nel sottosella o nello zaino?
Ma senza ruota libera sulla guarnitura usi solo il pas (ad attivazione/disattivazione immediati) o azzardi anche (o solo) il manettino?... e, in entrambi i casi, come ti trovi?

Ancora complimenti.
Torna all'inizio della Pagina

Silverpiz
Utente Normale


Emilia Romagna


65 Messaggi

Inserito il - 02/11/2016 : 11:55:11  Mostra Profilo Invia a Silverpiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da dire, perfetta!
ma dove li trovi quei motori? sembra siano spariti dalla circolazione.
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 08:50:35  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima, complimentoni!

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 10:31:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolare!!!

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 11:40:57  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi.
Nella borsetta c'é tutta l'elettronica, compresa batteria 20celle senza bms.Piú che sufficiente x farmi 2-3 volte il percorso nero da dh che abbiamo a monsummano terme. I consumi sono ridicoli, in piú aggiungiamo l'elevata scorrevolezza di tutti i movimenti, compresi i mozzi delle ruote.
Non ho montato il pas, sarebbe stato scomodo e molto pericoloso, ho un manettino di buona qualitá, e in posizione ottimale x il pollice sulla sinistra.
I kit sono reperibili senza problemi (a parte la mia disponibilitá di tempo). Li realizziamo noi.

Quasi scontato dire che non faccio mai un test senza termini di paragone.

Accanto avevo una kona con lo stesso kit ma in configurazione originale.


Immagine:

1581,02 KB

Poi vi diró le differenze.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

Modificato da - Creatina82 in data 03/11/2016 11:52:18
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 13:29:55  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla faccia del contenimento dei pesi e degli ingombri!!!
Ancora più complimenti!





Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13712 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 18:49:29  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più bella di così non si può...
Rimango comunque dell'idea che chi fa dh (già il termine percorso NERO mi da i brividi) è veramente fuori di testa
Probabilmente è l'età che cresce inesorabilmente
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 21:07:40  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Creatina!
Veramente bella!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6618 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 22:19:36  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belin France che lavorone!! Non c'è molto da aggiungere..... beato te che hai millimetro lì vicino che ti aiuta a realizzare questi capolavori


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 03/11/2016 : 22:29:32  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bella bici generosa


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

vecchiove
Nuovo Utente


Piemonte


21 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 07:48:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fantastica, non capisco come sia attaccato al telaio il motore nella parte anteriore, dove si vede il pezzo sagomato di plastica rossa.
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 08:22:50  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Belin France che lavorone!! Non c'è molto da aggiungere..... beato te che hai millimetro lì vicino che ti aiuta a realizzare questi capolavori

Vero Leo. Comunque se non fosse stato per Millimetro non sarei mai entrato in questo mondo

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Creatina82
Utente Medio



423 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 08:24:40  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il motore non é attaccato li, la staffa rossa é un appoggio e impedisce eventuali improbabili flessioni laterali.

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk
Torna all'inizio della Pagina

Iozzag
Utente Medio


Sicilia


271 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 08:32:58  Mostra Profilo Invia a Iozzag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono un estimatore dei motori centrali, però questa mi turrbba molto!!!!


Da quando vo' in bipa, trascuro l'altra tipa (l'auto)!
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 19:24:22  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci tengo a fare un commento molto conciso ed altrettanto elegante: STICAZZI!!!
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 04/11/2016 : 20:19:07  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...cerco un difetto...

...non é mia...

Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 11:51:42  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gizeta ha scritto:

Ci tengo a fare un commento molto conciso ed altrettanto elegante: STICAZZI!!!


Occhio che a Roma dove è originaria l'espressione significa 'me ne frego'

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 13:41:34  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 giustamente precisa

Occhio che a Roma dove è originaria l'espressione significa 'me ne frego'

ed in effetti questa accezione dellla locuzione, spostandosi verso nord,ha mantenuto anche quel significato. Ma in quel caso è accompagnata da sberleffi e gesto dell'ombrello. Quando io ho detto "STICAZZI", invece, ho sbarrato gli occhi ed emesso un sospiro, che dalle noste parti esprime rispetto e meraviglia. Spero che Creatina l'abbia inteso in quel senso.
Torna all'inizio della Pagina

JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 05/11/2016 : 17:01:34  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Momento curturale...


Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.