Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 batteria, caricabatterie e display bosch classic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 28/11/2016 : 15:04:07  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!

Un cliente mi ha portato questa batteria e gli accessori. Gli rubarono la bici e da allora non l'ha più utilizzata.
Quando l'hanno rubata l'aveva utilizzata pochissimo, credo solo 300km.

Se interessa a qualcuno lui sarebbe interessato a venderla, 300€ per la batteria credo sarebbe un prezzo equo.

75€ per il caricabatteria e 50€ per il display.

Batteria powerpack 400:




Caricabatterie Bosch originale:


Display intuvia:


Si accettano prenotazioni, prima di procedere devo però chiedere ok al cliente. Nel frattempo se qualcuno su Napoli ha una bici bosch classic con batteria al telaio mi facesse sapere, vorrei provare la batteria. :)

Modificato da - alexbike in Data 28/11/2016 15:06:49

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 28/11/2016 : 15:49:21  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto l'odometer, effettivamente la batteria ha solo 300km (26 ore di utilizzo).
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 28/11/2016 : 23:02:30  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senti è compatibile con i soli bosch classic o puo andare anche sui performance?
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 08:38:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì,ti faccio sapere per il display .
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 15:50:01  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eze73 ha scritto:

senti è compatibile con i soli bosch classic o puo andare anche sui performance?


Mi spiace è compatibile solo con i classic. Display ancora disponibile, a Gianluigi non serve.
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 29/11/2016 : 16:32:41  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te...
Torna all'inizio della Pagina

mecca
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 07/04/2017 : 12:15:16  Mostra Profilo Invia a mecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a me interessa il caricabatterie, ancora disponibile?
grazie

"Il mondo cambia, e tu?"

BBS01 250W su bici trekking
Bosch Classic su bici cargo
Torna all'inizio della Pagina

spiderweb
Utente Normale


Abruzzo


54 Messaggi

Inserito il - 08/04/2017 : 22:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quanti Ah? 36 volt giusto?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.