Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Fat-bike: Laguna di Orbetello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 14:48:45  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcipelago, che ne pensi di fare il giro del monte, magari la Domenica, ricordavo che da Porto Ercole a Porto Santo Stefano la strada era sterrata (parlo delle mie frequentazioni di oltre 40 anni fa) e paesaggisticamente stupenda con vista (se il cielo è limpido) su Giannutri e l'Isola del Giglio.
leggendo qui http://www.marcobonatti.it/contenuti/ciclo/MTB_Argentario.php sembrerebbe che non sia stata asfaltata

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 15:50:24  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo l'asfalto impera, solo 4 km su 40 non asfaltati

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 19:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella che hai indicato è la strada che costeggia la costa ed è tutta asfaltata, è molto panoramica. Io non ho avuto il tempo di esplorare altri itinerari oltre a quello che vi ho proposto, ma dalla vetta scende un reticolo di stradine che camminano nella parte ovest del monte. Possiamo esplorarle domenica mettendo in conto che potrebbero non portare a nulla.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 21:28:00  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una bella cartina...

Immagine:

272,49 KB

...e la possibilità di finire nel nulla si riduce molto!


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 03/10/2017 : 23:26:21  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

intanto un caro saluto a tutti :)

ho visto per caso il thread (non frequento più tanto il forum ...) ma se riesco a trovare due giorni di tempo mi aggrego, così ci salutiamo dopo anni di latitanza



però sarà una conferma che posso dare solo all'ultimo minuto , tanto non credo sia un problema trovare posto in campeggio ad ottobre

un abbraccio

marco


pilotaDD ha scritto:

Blindo ha già confermato, vedi sopra

con lui siamo già a 6 jobiker confermati.

Leonardo e Bedexx mi hanno detto oggi che vogliono venire anche se la conferma finale la daranno più avanti.

E saremmo otto. Otto ottimi!

Più la moglie turista di Arcipelago

di Cinzia62 non ho il telefono, speriamo si ricordi di noi (anche Bedexx e Cinzia sono romani)

Dagli amici umbri aspetto notizie

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 04/10/2017 : 07:46:29  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari! Ti aspettiamo!

Immagino con la Xduro?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 04/10/2017 : 09:19:18  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo aggiornare la firma

c'è stato qualche cambiamento nel parco mezzi ...

comunque si, se il programma prevede il giro attorno al monte, direi con una Xduro

marco

pilotaDD ha scritto:

Magari! Ti aspettiamo!

Immagino con la Xduro?

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 04/10/2017 : 09:20:08  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

93,38 KB

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 06/10/2017 : 10:02:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo le prime previsioni meteorologiche, il tempo dovrebbe rimanere buono fino alla metà di ottobre comprendendo le date del 14 e 15.

Per chi fosse incerto per la difficoltà del percorso, posso dire che solo il tratto di monte Argentario presenta tratti di sterrato e salite che rendono necessaria una MTB. Chi volesse venire ma non se la sente di impegnarsi sul tratto montuoso, può venire ugualmente e aspettare la nostra discesa sulla spiaggia posta di fronte al campeggio e poi proseguire il giro con il resto del gruppo nella pineta della Feniglia.
Il giro intorno alla laguna è percorribile da qualsiasi tipo di bicicletta.
Domenica è previsto un secondo giro da definire secondo le richieste.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 09/10/2017 : 10:45:57  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mancano pochi giorni, ho cominciato a preparare i bagagli.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 09/10/2017 : 12:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che ci siamo,
io ho maggiorato gomme e parafanghi nella speranza di non inpantanarmi nuovamente sulla spiaggia
però con le marathon da 1.40 andava meglio la bici

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 09/10/2017 : 14:57:43  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento sembra che riesca ad esserci e probabilmente anche con figlio al seguito , anche lui elettrico

dovrei avere anche delle tracce gps di giri che ho fatto nel 2013 ... vedo se riesco a trovarle

comunque vi do conferma per mercoledì sera

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 09/10/2017 : 18:50:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, sembra che siamo solo laziali e lombardi, ma i toscani non esistono? Eppure l'ultima volta che ero ad Orbetello ho visto un gruppone tutti con l'ebike.
Io arriverò al campeggio con il camper venerdì pomeriggio


Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 14:34:53  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi arriveremo venerdì pomeriggio, ti ho mandato il mio numero di cellulare in PM, se mi mandi il tuo ci sentiamo una volta arrivati.
Visto il rialzo delle temperature ci scappa anche un bagnetto!

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 10/10/2017 14:37:32
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 15:34:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mattina di sabato io accompagnerò i jobikers che partiranno dal campeggio incontro al gruppo che viene con il treno guidato da PilotaDD. Potremmo incontrarci alla fine del ponte che unisce Orbetello con Monte Argentario.
PilotaDD stabilisci tu l'ora dell'appuntamento.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 15:59:58  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le cene come pensate di regolarvi? Suppongo che sarete autonomi col camper.
Per il venerdì ho un debito con la moglie e pensavamo a qualcosa noi due da soli, ho ritrovato a Porto Ercole dei nomi noti di quando ci passavo le vacanze 40 anni fa, ma chiaramente le cose son cambiate (in peggio ovviamente) e le recensioni dicono mediamente scarso e caro, nella media dei ristoranti di località turistica, voi che siete più freschi avete qualche suggerimento?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 17:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è a orbetello il ristorante i pescatori,venendo da fuori è poco prima del tunnel tutto a destra con tavoli sulla laguna,
si prende il numero,si fa la fila per pagare,ci si siede e poi si passa a prendere i vassoi con il mangiare,
è una cooperativa di pescatori,tutto fresco e appena pescato,un po rustico ma ne vale la pena e spendi tra i 20 e 30 euro,
apre solo la sera

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194839-d1141461-Reviews-I_Pescatori_di_Orbetello_Centro_Degustazione-Orbetello_Province_of_Grosseto_Tusca.html

dacci un'occhiata,è alla manoed è meglio star li prima delle otto!!!

www.enerlab.it

Modificato da - blindo7 in data 10/10/2017 17:53:31
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 18:14:11  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto le recensioni, mi pare un locale più adatto alla cena di gruppo sabato sera (per chi ci sarà) grazie comunque

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 19:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 22:13:54  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arcipelago ha scritto:

La mattina di sabato io accompagnerò i jobikers che partiranno dal campeggio incontro al gruppo che viene con il treno guidato da PilotaDD. Potremmo incontrarci alla fine del ponte che unisce Orbetello con Monte Argentario.
PilotaDD stabilisci tu l'ora dell'appuntamento.



come fine del ponte intendi questa estremità verso Orbetello, dove potremmo arrivare per le 8 e 45 ...

Immagine:

153,82 KB

oppure questa opposta verso l'Argentario dove potremmo arrivare 5 minuti dopo?

Immagine:

158,56 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 22:29:17  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che ci sarò , probabilmente saremo in due.
Io con una front Hai 29" e mio cognato con una full Hai 26".
Arrivo venerdi nel primo pomeriggio e riparto domenica primo pomeriggio dopo giro della Domenica.

Affilate i pedali che Sabato si avvicina

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 10/10/2017 : 22:51:03  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 08:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo la parte del ponte verso monte Argentario, ma se arriviamo prima vi veniamo incontro sull'altra sponda.

Sabato 14 ottobre
Orbetello orario randevu 8,45.
Partenza dalla reception del campeggio ore 8,30
Il mio camper è questo


Immagine:

37,46 KB


Immagine:

39,67 KB

La sera di venerdì possiamo andare a prenderci una pizza o come suggerito ristorante dei pescatori per discutere della giornata di sabato e di Domenica.
PilotaDD portati la tua cartina.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80

Modificato da - Arcipelago in data 11/10/2017 08:26:49
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 09:54:27  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

confermo la presenza mia e di mio figlio, arriveremo venerdi , penso nel pomeriggio e se trovo posto sarò al camping feniglia

scendiamo col Vivaro e 3 bici

ho trovato le tracce dei giri che ho fatto nel 2013 , se riesco ve le allego più tardi in giornata

ho anche molte altre tracce per mtb della zone, ma bisogna che ne parliamo perchè mi ricordo che alcuni tratti sono impegnativi

lascio un numero di telefono

tre tre uno quattro sette nove zero uno tre nove

marco


Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 12:22:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene la discesa dei longobardi si fa corposa, saremo in 6 , più dei romani!
bene per le tracce le aspetto con ansia, anche quelle impegnative, ma devo portare il casco integrale e le protezioni?
Tu rientrerai domenica o lunedì?
Per il campeggio telefona o manda mail a info@campingfeniglia.it, di pure che fai parte del gruppo di ciclisti, chissà se ci fa lo sconto comitive.



Immagine:

113,21 KB

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 11/10/2017 12:33:14
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 15:02:01  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao




Allegato: orbetello01__20130914_0925.gpx
236,49 KB

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 15:03:38  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste sono 3 tracce fatte nel 2013; una sola richiede un po' di tecnica e una mtb (quella che passa alta all'interno del promontorio)

le altre due si possono fare anche con bici da trekking

marco
Allegato: orbetello02__20130916_1643.gpx
206,26 KB

Allegato: Orbetello03__20130917_1059.gpx
232,91 KB

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Modificato da - windmillking in data 11/10/2017 15:21:58
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 15:07:53  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che il forum non supporta i gpx, non riesco a scaricarli

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 15:23:18  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

mi sa che il forum non supporta i gpx, non riesco a scaricarli


ok, faccio un upload sul mio disco remote e posto il link

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 15:47:02  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proviamo cosi

https://drive.google.com/open?id=0B41G5y5ZwP-KUmJQeWs1RjlVTU0

orbetello 01
orbetello 02
orbetello 03

sono confermati , sono tracce dal mio gps

gli altri sono tracce della zona passati da amici o da siti di fiducia, ma senza dubbio adatti solo a mtb

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 16:08:39  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie, le ho scaricate tutte

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 11/10/2017 : 23:41:57  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho aggiunto altre due ... tratti dal sito di paola&gino che ho seguito altre volte



Steu851 ha scritto:

grazie, le ho scaricate tutte


Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 09:29:17  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scelto un paio di tracce corte, da fare se avremo voglia venerdì pomeriggio o lunedì mattina, per il resto seguiremo i ciceoroni
Le tracce non le carico così come seno ma le bonifico ripassandole sulla cartografia, spesso sono registrati anche le indecisioni e gli errori di rotta

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

windmillking
Utente Senior



Lombardia


1285 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 14:24:17  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

ho scelto un paio di tracce corte, da fare se avremo voglia venerdì pomeriggio o lunedì mattina, per il resto seguiremo i ciceoroni
Le tracce non le carico così come seno ma le bonifico ripassandole sulla cartografia, spesso sono registrati anche le indecisioni e gli errori di rotta


mandami il tuo numero di telefono, noi dovremmo arrivare venerdi poco dopo pranzo, magari ci scappa un giretto

il mio è qualche messaggio più su

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 16:41:49  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windmillking ha scritto:

mandami il tuo numero di telefono, noi dovremmo arrivare venerdi poco dopo pranzo, magari ci scappa un giretto

il mio è qualche messaggio più su

marco


fatto, hai posta

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 21:42:50  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardix & Bedexx in arrivo il 13 con ripartenza 14 sera o 15 mattina, a domani!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 22:37:21  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perbacco che scoop!

io anche volendo il 13 non posso venire, visto che arriverò a Roma da Malpensa per lavoro il 13 sera...

Cinzia62 non è più apparsa...
Dipigi lavora...

quindi il gruppetto dei romani mattinieri si è ridotto a due, io e Blindo... beh, pochi ma buoni, no?

Sveglia mooolto prima dell'alba e treno per Orbetello delle 6 e 23...

ci si vede alla fine del ponte da Orbetello alle 8 e 45 del 14!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 22:42:09  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pronti per la partenza caricato bici e spazzolino da denti.
Ci vediamo per alcuni domani pomeriggio ... e per molti Sabato mattina.
Sono solo io e la mia full.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)

Modificato da - depis61 in data 12/10/2017 22:46:40
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 11:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivato al campeggio, sono subito dopo la reception. Il gestore mi ha confermato che ci sono prenotati tre bungalow


Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 12:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso i biglietti per il treno,ci vediamo domani

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

carlitos
Utente Medio


Lazio


152 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 14:30:13  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,per la pizza il bersagliere ad Orbetello.....nel centro storico. Dovete prenotare!! Buon we.

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 16:20:41  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Avviso: nelle prossime ore, grande appuntamento in Laguna di Orbetello, di Super BiPA (Bici a Pedalata Assistita)!
Attenzione ai Bikers che sono Super carichi!

Buon fine settimana ragazzi!


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Usignolo
Utente Senior


Umbria


1019 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 21:59:20  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace non essere con voi ma un impegno di lavoro mi tiene lontano.
Auguro a tutti una splendida pedalata in quei posti incantevoli.
Un abbraccio
Usignolo

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 22:59:19  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato Usignolo che tu e Lupo non ci sarete, comunque a presto!

io sono arrivato a casa, ho comprato i biglietti del treno per domattina, gonfiato le gomme, data l'ultima carica alla batteria..

e ora metto una doppia sveglia per le 4 di domattina...


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 14/10/2017 : 12:49:28  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto procede per il meglio, gran bel gruppo e gran bei percorsi... Ora pappardelle al cinghiale, nel pomeriggio si prosegue... I report appena sarà possibile ;-)

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 14/10/2017 : 16:43:32  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Tutto procede per il meglio, gran bel gruppo e gran bei percorsi... Ora pappardelle al cinghiale, nel pomeriggio si prosegue... I report appena sarà possibile ;-)


Sono è rimango felice per Voi!
Rimaniamo in attesa.... dei Vostri Report!

Che il bel tempo e l'armonia Vi accompagni!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 14/10/2017 16:45:01
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 14/10/2017 : 18:43:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima giornata eravamo in dieci ringrazio Marco per avermi prestato la sua bici di scorta, mi si è guastato ieri il carica batterie e dopo aver fatto un primo giro di assaggio venerdì oggi avevo la batteria scarica.
Non posso ancora postare le prime foto perché occorre ridimensionarle.
Tempo stupendo.
Domani altro giro sull'Argentario.
Questa sera cena dalla cooperativa dei pescatori

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 14/10/2017 : 19:08:58  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco chi? windmillking? Tanti saluti, ci eravamo visti al primo raduno a Pg.
Sei un grande: ti sei portato la bici di scorta, non la batteria ma la bici adirittura

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/10/2017 : 21:00:55  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma intanto, visto che di fat bikes nella laguna di Orbetello oggi non se ne sono viste, vogliamo aprire un nuovo thread con un nuovo titolo per ricordare bene questo grande week end bipesco lazial-lombardo-tirrenico?




Immagine:

413,28 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 14/10/2017 21:09:07
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 14/10/2017 : 21:47:34  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido PilotaDD, "1° Bipa-camp lombardo-laziale al Monte Argentario", che dici?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.