Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Progetto elettrificazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lomellino
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 14/01/2017 : 23:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti mi presento sono : lomellino un abbraccio a tutti
Vorrei elettrificare la mia pieghevole Pegasus P7S
mi consigliate un kit e sopratutto dove trovare una valida officina che installi il tutto nella zona Milano Pavia Novara Vercelli
grazie e un saluto a tutti

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 06:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, dai un occhiata qui
http://www.kitbicielettriche.it/45-kit-completi
Torna all'inizio della Pagina

lomellino
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 13:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao GIanluigi08 grazie x il link ma essendo alle prime armi mi affido a voi per consiglio affinche' possa acquistare un kit che mi permetta un utizzo ottimale in ogni occasione
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Negri
Utente Medio


Lombardia


445 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 15:09:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, per poter dare un consiglio sarebbe utile sapere il tipo di percorsi intesi
come kilometraggio, se prevedi di affrontare salite, se preferisci un kit con display
lcd con molteplici livelli di assistenza o basta un semplice led a 3 livelli,
se vuoi che la batteria sia rimovibile con/senza case rigido serratura etc.
Questo perchè le cifre possono variare di molto e anche il peso e la complessità
di montaggio.
Torna all'inizio della Pagina

lomellino
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 18:00:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Fabio grazie prima di tutto della risposta
Per quanto riguarda il chilometraggio diciamo che max 30/40 , eventualmente meglio mettere in preventivo delle salite , per quanto riguarda il display lcd mi accontenterei di uno basilare giusto x vedere lo stato di carica ...il resto posso ovviare con smartphone giusto ? La batteria che penso sia l'elemento + importante meglio rimovibile e performante con serratura
partendo da questi indizi mi consigliate ?
Inoltre visto che sei lombardo esiste qualche valida officina a cui affidarsi ?
Grazie ciao
un saluto a tutto il forum

Modificato da - lomellino in data 15/01/2017 18:07:54
Torna all'inizio della Pagina

aschenaz
Utente Medio



Calabria


391 Messaggi

Inserito il - 15/01/2017 : 20:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece vorrei chiederti come trovi questa bici. Intendo da muscolare.
Sono incuriosito da questo marchio, che, come stile e componenti, mi pare attinga a piene mani da Dahon (tanto che qualcuno lo considera derivato), ma finora non ho mai sentito il parere di un possessore...

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Negri
Utente Medio


Lombardia


445 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 10:02:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Lomellino,
guardando la bici ripiegata e considerando che ha il tubo sella collassabile
il posizionamento della batteria potrebbe essere o anteriormente nella parte superiore
del tubo con tipologia a borraccia o sopra il portapacchi posteriore, ipotizzando
una tensione di lavoro di 36v direi da 13 o più Ah.
Non saprei indirizzarti se non per un eventuale raggiatura, per ora le 4 bici
che ho elettrificato le ho montate da solo.
Torna all'inizio della Pagina

lomellino
Nuovo Utente



18 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 20:46:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aschenaz ha scritto:

Io invece vorrei chiederti come trovi questa bici. Intendo da muscolare.
Sono incuriosito da questo marchio, che, come stile e componenti, mi pare attinga a piene mani da Dahon (tanto che qualcuno lo considera derivato), ma finora non ho mai sentito il parere di un possessore...

Ciao , devo dire che la bici e' ben assemblata, comoda , personalmente ho anche una pieghevole "economica " presa all' Ipercoop e devo dire che non c'e' paragone .Avevo letto che si tratta di una Dahon rimarchiata ma questo non posso garantirtelo
ciao

Modificato da - lomellino in data 16/01/2017 20:47:37
Torna all'inizio della Pagina

aschenaz
Utente Medio



Calabria


391 Messaggi

Inserito il - 16/01/2017 : 20:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aschenaz Invia a aschenaz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie lomellino.

M'ero già fatto un'idea positiva di queste bici e ora me la confermi.

Proviamo a considerare quelle persone che, per gli spostamenti quotidiani, si trovano nelle condizioni di poter sostituire l'auto con la bici. Se anche solo la metà di loro lo facesse veramente, quanto più vivibili sarebbero le nostre città? E se poi lo facessero tutti, che paradisi diverrebbero!?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.