Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Batterie , Celle, Ricambi vari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 25/01/2017 : 16:03:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A chi servissero batterie, pacchi batterie, celle mi sono registrato da un paio di fornitori
come operatore professionale - rivenditore , mi sarebbe utile cominciare a fare un minimo
di volume d' acquisto e in alcuni casi unendo le quantità si potrebbe abbassare il prezzo.

Se ne avete voglia consultatemi dovrei riuscire a fare gli stessi prezzi che trovate online.

Nei prossimi giorni dovrei sicuramente acquistare delle celle Samsung 39E o 30Q e delle Konion
se qualcuno si volesse aggregare è benvenuto. preavviso che per motivi medici non sarò molto
reperibile dal 30/1 all 1/2 pv

ricordo che ho sempre a disposizione (di cui trovate le foto nelle discussioni precedenti)

-Acceleratore a Manopola DX 3 fili € 10,00 nuovo o scambio con Sx/pollice
-Caricatore Litio 60V 2A € 25,00 usato o scambio con 48V
-Pacco pignoni 7v a filetto 13-28 € 10,00 usato
-serie sterzo completa 1-1.8" € 10,00 Sigillata
-2 copertoni Btwin All terrain 27.5x2.00 + 2 camere d' aria € 25,00 Nuovi
-ruota posteriore bianca 28" Flip-Flop Single speed o scatto fisso 16T gommata 28C (100 km)€ 20,00
-coppia ruote arancio 28" Flip-Flop Single speed o scatto fisso 16T nuove con copertoni €45,00
-bicicletta Torpado Trekking Falco TK470 usata ma in ottime condizioni € 100,00
-Guarnitura 52 denti StrongLight pedivelle 170 mm BSA nuova € 25,00
-Guarnitura MTB ProWheel 44-34-24 € 15,00 usata

eventuale info foto e proposte MP o fabionegri1@gmail.com o 3398718840

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 10:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Metto qualche esempio (spese di spedizione comprese x bonifici e PPay):

- Case Hailong con Telaio e Holder 52 x 18650 € 55,00
- Holder radiante 4x5 18650 2 pezzi € 9,00(disp 8 pz)
- 1 Mt Striscia a cintura 27 mm x 0,15 mm Nickel (possibile sia placcato) € 20,00
- Batteria 36V Little Frog compresa di Holder 11,6 Ah BMS 18/35A 40 x Samsung 29E € 265,00
- Celle Samsung INR18650-29E € 2,75
- Celle Sony Konion VTC4 € 3,10
- Celle Sony Konion VTC5 € 3,65
- Celle LG-Sanyo-NCR a richiesta
- Centralina 36V/48V 500W 20A Sine Wave Controller CON LCD3 (Freni-PAS dual Hall) € 79,00

Modificato da - Fabio Negri in data 29/01/2017 10:29:16
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 29/01/2017 : 22:06:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio dovresti mettere in firma che sei diventato un "operatore professionale"

In Vino Rident Omnia

gianluigi08
Utente Senior

Campania

1216 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 07:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prezzi ottimi !

Fabio Negri
Utente Medio

Lombardia

445 Messaggi

Inserito il - 30/01/2017 : 14:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Fabio dovresti mettere in firma che sei diventato un "operatore professionale"

Al massimo metto aspirante
Per ora è un misto tra un hobby è una passione però ho pensato che già che faccio qualche acquisto per me valga la pena anche per ammortizzare i trasporti di prendere qualche pezzo in più.
per le batterie e le celle che mi paiono più convenienti comprate in Europa commerciando nell'elettronica e avendo fatto importazioni professionalmente ho anche la possibilità di avere qualche canale aggiuntivo rispetto a quelli più in voga e naturalmente Le posso fatturare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.