Autore |
Discussione  |
|
filippodei
Nuovo Utente
Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2017 : 16:22:27
|
Ciao a tutti. le scosse e le pietre serene della mia amata città, Siena mi stanno facendo cercare la possibilità di ammortizzare l'anteriore della mia Wayel Ebit H folding elettrica da 18" questa: https://www.dropbox.com/sh/oyap04pgvodo4la/AADWNQmmPqUKPTIiEo3MSV7ta?dl=0
Qualche dritta? grazie mille a tutti
|
Wayel E-Bit H batteria Long |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2017 : 23:18:53
|
ciao. già per le bici da 20" le forcelle di qualità sono rarissime e costano un botto. immagino che per bici da 18" non esistano proproprio. prova a mettere delle big apple o simili. aiutano molto. |
 |
|
filippodei
Nuovo Utente
Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2017 : 08:03:31
|
grazie. immaginavo una cosa del genere. grazie per il consiglio. vorrei proprio provare. io a bordo ho delle pianta larga ma sicuramente non sono come le big apple. sapresti dirmi dove trovarle? tu le vendi? grazie molte
|
 |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2017 : 11:52:54
|
| filippodei ha scritto:
grazie. immaginavo una cosa del genere. grazie per il consiglio. vorrei proprio provare. io a bordo ho delle pianta larga ma sicuramente non sono come le big apple. sapresti dirmi dove trovarle? tu le vendi? grazie molte
|
Ciao Filippo, io vedo che sono disponibili dal nostro fornitore. Se hai difficoltà a trovarle a Siena puoi rivolgerti a noi. p.s. non è solo la larghezza o la pressione a cui possono andare.. credo che dipenda anche dalla forma che hanno. Ho provato due bici con gomme ugualmente larghe alla stessa pressione e le big apple erano più confortevoli... magie tedesche :) |
 |
|
filippodei
Nuovo Utente
Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2017 : 08:11:33
|
Grazie mille Alexbike. provo a vedere su Siena altrimenti mi fiondero' a chiederle sicuramente a te. grazie molte per la dritta. provo e comunque faccio poi sapere a tutti del risultato. |
 |
|
filippodei
Nuovo Utente
Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 07:49:17
|
AlexBike non ti ringraziero' mai abbastanza! ho montato le big apple e una sella nuova in gel della Royal Gel italiana con supporti elastomeri e la mia ebit adesso è tutta un altra cosa! Adesso è molto + confortevole sulle buche e sul pave' della mia Siena. Grazie grazie grazie! con nemmeno 100 euro di spesa mi hai fatto risparmiare l'acquisto di una bici nuova e soprattutto rivalorizzare l'uso e tutte le cose buone che gia aveva la mia Ebit H. Grazie ancora! la prossima bici che un giorno comprerò la prenderò a priori da te! |
 |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2017 : 12:41:07
|
| filippodei ha scritto:
AlexBike non ti ringraziero' mai abbastanza! ho montato le big apple e una sella nuova in gel della Royal Gel italiana con supporti elastomeri e la mia ebit adesso è tutta un altra cosa! Adesso è molto + confortevole sulle buche e sul pave' della mia Siena. Grazie grazie grazie! con nemmeno 100 euro di spesa mi hai fatto risparmiare l'acquisto di una bici nuova e soprattutto rivalorizzare l'uso e tutte le cose buone che gia aveva la mia Ebit H. Grazie ancora! la prossima bici che un giorno comprerò la prenderò a priori da te!
|
Grazie Filippo. Sono proprio forti queste Schwalbe, noi abbiamo chiesto di farle mettere di serie sulla prossima versione della Legend Monza ! Ti aspettiamo a Napoli per l'acquisto della prossima bici, la pizza è inclusa :) |
 |
|
filippodei
Nuovo Utente
Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2017 : 20:25:48
|
Allora dopo un po di giorni di test sul campo. anzi letteralmente in piazza del Campo a Siena e vie limitrofe, posso dire che le Big Apple gonfiate a 2.5 scarsi, sono fantastiche. Ho messo fine al problema buche poi, montando il canotto selle della suntur, quello a trapezio idraulico, che a differenza di quello originale con la "molla" per capirci, è INCREDIBILE! Alla fine con meno di 200 euro, ovvero: big apple 18X2,00 fronte e retro selle gel della royal gel con elastomeri canotto selle Suntur ncx SEMBRA UNA ROLLS ROYCE! Grazie mille ancora a tutti
Immagine:
 1034,49 KB
Immagine:
 1303,76 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|