Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 forcelle ammortizza per la mia Wayel?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

filippodei
Nuovo Utente

Toscana

29 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 16:22:27  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
le scosse e le pietre serene della mia amata città, Siena mi stanno facendo cercare la possibilità di ammortizzare l'anteriore della mia Wayel Ebit H folding elettrica da 18"
questa: https://www.dropbox.com/sh/oyap04pgvodo4la/AADWNQmmPqUKPTIiEo3MSV7ta?dl=0

Qualche dritta? grazie mille a tutti

Wayel E-Bit H batteria Long

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 10/04/2017 : 23:18:53  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao. già per le bici da 20" le forcelle di qualità sono rarissime e costano un botto. immagino che per bici da 18" non esistano proproprio. prova a mettere delle big apple o simili. aiutano molto.
Torna all'inizio della Pagina

filippodei
Nuovo Utente

Toscana

29 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 08:03:31  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie. immaginavo una cosa del genere. grazie per il consiglio. vorrei proprio provare. io a bordo ho delle pianta larga ma sicuramente non sono come le big apple. sapresti dirmi dove trovarle? tu le vendi?
grazie molte

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 11/04/2017 : 11:52:54  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
filippodei ha scritto:

grazie. immaginavo una cosa del genere. grazie per il consiglio. vorrei proprio provare. io a bordo ho delle pianta larga ma sicuramente non sono come le big apple. sapresti dirmi dove trovarle? tu le vendi?
grazie molte

Ciao Filippo, io vedo che sono disponibili dal nostro fornitore. Se hai difficoltà a trovarle a Siena puoi rivolgerti a noi.
p.s. non è solo la larghezza o la pressione a cui possono andare.. credo che dipenda anche dalla forma che hanno. Ho provato due bici con gomme ugualmente larghe alla stessa pressione e le big apple erano più confortevoli... magie tedesche :)

filippodei
Nuovo Utente

Toscana

29 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 08:11:33  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Alexbike. provo a vedere su Siena altrimenti mi fiondero' a chiederle sicuramente a te. grazie molte per la dritta. provo e comunque faccio poi sapere a tutti del risultato.

filippodei
Nuovo Utente

Toscana

29 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 07:49:17  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlexBike non ti ringraziero' mai abbastanza! ho montato le big apple e una sella nuova in gel della Royal Gel italiana con supporti elastomeri e la mia ebit adesso è tutta un altra cosa! Adesso è molto + confortevole sulle buche e sul pave' della mia Siena.
Grazie grazie grazie! con nemmeno 100 euro di spesa mi hai fatto risparmiare l'acquisto di una bici nuova e soprattutto rivalorizzare l'uso e tutte le cose buone che gia aveva la mia Ebit H. Grazie ancora! la prossima bici che un giorno comprerò la prenderò a priori da te!

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 12:41:07  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
filippodei ha scritto:

AlexBike non ti ringraziero' mai abbastanza! ho montato le big apple e una sella nuova in gel della Royal Gel italiana con supporti elastomeri e la mia ebit adesso è tutta un altra cosa! Adesso è molto + confortevole sulle buche e sul pave' della mia Siena.
Grazie grazie grazie! con nemmeno 100 euro di spesa mi hai fatto risparmiare l'acquisto di una bici nuova e soprattutto rivalorizzare l'uso e tutte le cose buone che gia aveva la mia Ebit H. Grazie ancora! la prossima bici che un giorno comprerò la prenderò a priori da te!

Grazie Filippo. Sono proprio forti queste Schwalbe, noi abbiamo chiesto di farle mettere di serie sulla prossima versione della Legend Monza ! Ti aspettiamo a Napoli per l'acquisto della prossima bici, la pizza è inclusa :)

filippodei
Nuovo Utente

Toscana

29 Messaggi

Inserito il - 16/05/2017 : 20:25:48  Mostra Profilo Invia a filippodei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora dopo un po di giorni di test sul campo. anzi letteralmente in piazza del Campo a Siena e vie limitrofe, posso dire che le Big Apple gonfiate a 2.5 scarsi, sono fantastiche.
Ho messo fine al problema buche poi, montando il canotto selle della suntur, quello a trapezio idraulico, che a differenza di quello originale con la "molla" per capirci, è INCREDIBILE!
Alla fine con meno di 200 euro, ovvero:
big apple 18X2,00 fronte e retro
selle gel della royal gel con elastomeri
canotto selle Suntur ncx
SEMBRA UNA ROLLS ROYCE!
Grazie mille ancora a tutti

Immagine:

1034,49 KB

Immagine:

1303,76 KB

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.