Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Focus Jarifa - prezzo troppo basso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1367 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 15:27:28  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

alla ricerca di una e-bike usata, ho visto questa
http://www.subito.it/biciclette/bici-elettrica-29-focus-jarifa-29r-2014-15ah-rh-m-genova-199948685.htm

Mi sembra che si venda su internet nuova a 3000€, ho provato a scrivere una mail a questo venditore ma non mi ha risposto... a me sa tanto di rubata, che ne dite?
Ho anche provato a cercare nel database tedesco delle bici rubate ma non è presente...

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

T4R
Utente Master



Campania


3461 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 16:52:21  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si effettivamente puzza un pò di bruciaticcio.

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9001 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 18:11:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attento attento che chiede il pagamento e poi la spedisce.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6149 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 19:48:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo la batteria anche usata vale di più...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4036 Messaggi

Inserito il - 17/04/2017 : 20:20:46  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Solo la batteria anche usata vale di più...
fatti dire dov'è e poi gli dici che vai a prenderla di persona
Gli speghi che abiti ad un tiro di schioppo e vedi cosa ti dice. Fin che non tiri fuori i soldi vai tranquillo.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 17/04/2017 20:21:52
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1367 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 11:24:42  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah, se cercate su internet "incauto acquisto" vedete quanto sia difficile capire se un prodotto "scotta"...
io potrei anche andare di persona, ma me ne guardo bene, meglio perdere un'occasione piuttosto che rischiare guai

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 11:53:13  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se va di persona, e chi la vende ha tutte le chiavi della batteria e magari anche il libretto istruzioni che generalmente accompagna le bici nuove non vedo che problemi ci possano essere.
Se tutti avessero i tuoi timori il mercato dell'usato non esisterebbe, fortunatamente la maggioranza delle persone non sono truffatori.
Il prezzo è basso ma non esageratamente basso, è comunque una MTB front di 3 anni con hub

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13792 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:17:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esistono però i truffatori stai attento.. Io sono stato truffato su un motore bbs01 + batteria venduto a 450€, quindi senza bici....
Comunque la bici è bella ma quel sistema non lo voglio neanche se me lo regalano. Se da problemi (e li da ) devi spendere una cifra, cerca nel forum per bionx...
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1367 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 00:28:26  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah, io non me ne capisco, ma a vedere una bici da 2800€ venduta a 400€ qualche domanda me la faccio... normalmente vengono vendute a metà prezzo, massimo un terzo, qui invece siamo ben oltre http://www.ebike-base.it/ebike/focus-jarifa-x29-3331/
Tra l'altro, ho letto di gente che è finita nell'incauto acquisto per aver comprato un cellulare dove il venditore forniva addirittura lo scontrino di acquisto. Forse sarà un'eccessiva cautela da parte mia, lo spero...

Tra l'altro, una molto simile ma del 2012 (e non 2014 come questa qui) si è venduta a oltre 1000€
http://www.ebay.de/itm/schnelles-FOCUS-BIONX-MTB-E-Bike-Modell-E-Series-JARIFA-Offroad-27G-40-km-h-/122382970374?hash=item1c7e97ee06:g:0QYAAOSw4CFYuwfW

che problemi da quel sistema? è diverso dagli altri?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 19/04/2017 00:34:01
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 19/04/2017 : 12:48:06  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo se compri ad 1/4 del valore un cellulare ultimo modello l'incauto acquisto ci sta, ma questa è una bici elettrica vecchia di 3 anni, che avrà una batteria non più molto in forma, il prezzo è buono ma non sospetto, se la bici esiste si può andare a prendere di persona (quindi non è una truffa) ed il venditore può dimostrare in qualche modo che non è rubata (chiavi, libretto, caricacabatteria) fornendo quelle cose che normalmente il ladro non si può portare via, l'acquisto non mi pare possa essere considerato incauto.

Rimane il fatto che è una bici con il bionx, sistema chiuso, per cui sei obbligato ad acquistare a caro prezzo i ricambi originali, e sistema che ha dato problemi a chi lo ha avuto, probabilmente è anche questo il motivo del prezzo basso, no riesce a venderla.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1367 Messaggi

Inserito il - 20/04/2017 : 11:09:45  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però allora come si spiega la vendita sulla baia a 1000€?
va beh, questione chiusa, io di andare a vederla non ho voglia (comunque sono 100km andata e altrettanti ritorno) e probabilmente non è nemmeno la bici che fa per me

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 20/04/2017 : 12:28:26  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci ha provato, se non capisco male l'asta è scaduta senza che sia riuscito a venderla

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 05/05/2017 : 17:34:56  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sparita ...

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.