Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Sella
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 24/05/2017 : 21:23:05  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho comprato questa su Amazon. È come stare in poltrona!
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01M5JDXE6/ref=pd_aw_sbs_200_of_24?ie=UTF8&refRID=RJYJ8JBB9XTEQ0P68NTX

bpaperino
Utente Normale




59 Messaggi

Inserito il - 24/05/2017 : 21:56:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bella, ci farò un pensierino
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 25/05/2017 : 15:41:11  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

231,15 KB



Immagine:

207,97 KB
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 25/05/2017 : 16:36:40  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con le selle molto larghe riesco a pedalare poca strada poi mi si irrita l'interno coscia

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 07:00:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono selle che vanno bene solo su bici elettriche dove non occorre pedalare veramente (in pratica quelle con il pas), altrimenti sono assolutamente controproducenti: Avete mai visto un ciclista muscolare con una sella simile???
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1659 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 08:13:12  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La ricerca della sella comoda è veramente un ossessione del ciclista neofita. Larga, imbottita e molleggiata. Veramente non capisco quale è la ragione di tanta preoccupazione sul confort della sella e la scelta spesso cade su qualcosa che nessun ciclista riuscirebbe ad usare.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 13:39:25  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio caso perché questa non mi finisce di distruggere la schiena. Ho provato quella di un amico con canotto ammortizzato di marca ma questa che ho io va molto meglio.

P.s. Pedalo solo in salita oltre il 6%
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 22:25:34  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il mal di schiena l'unica è una bici full o un reggisella trapezoidale. Prima di questi accorgimenti dopo 40 km di bici ero costretto ad antidolorifici per minimo una settimana.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 26/05/2017 : 23:31:31  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fidati questa è perfetta. PRIMA ogni piccola buca o avvallamento era una pugnalata alla schiena anche mettendo la pressione delle gomme bassa.
Ho provato quella che dici tu, trapezoidale ma va meglio la mia e ho pagato solo 30 euro a fronte dei 100 e passa di un regisella a trapezio. E poi è anche bella da vedere...
Torna all'inizio della Pagina

Clausarts
Utente Medio



Campania


388 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 10:46:19  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grazie per la segnalazione, ho visto che la stessa casa produce anche questo modello:
https://www.amazon.it/Inbike-Rimbalzo-Morbida-Respiro-Bicicletta/dp/B01DLNQX1M/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

trovo che la scanalatura al centro sia utile in quanto a me succede che dopo un pò si addormenta tutto e quando mi alzo sento fluire il sangue nelle parti basse è una sensazione orrenda
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 08/06/2017 : 12:22:11  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Clausarts ha scritto:

Ciao grazie per la segnalazione, ho visto che la stessa casa produce anche questo modello:
https://www.amazon.it/Inbike-Rimbalzo-Morbida-Respiro-Bicicletta/dp/B01DLNQX1M/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

trovo che la scanalatura al centro sia utile in quanto a me succede che dopo un pò si addormenta tutto e quando mi alzo sento fluire il sangue nelle parti basse è una sensazione orrenda



A chi lo dici!
Da anni uso solo buchi con la sella intorno!



“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Clausarts
Utente Medio



Campania


388 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 13:33:36  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine ho preso questa più il canotto ammortizzato

Immagine:

118,01 KB
Torna all'inizio della Pagina

spinellino
Utente Medio



220 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 15:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Scusate, non ho resistito
Torna all'inizio della Pagina

Clausarts
Utente Medio



Campania


388 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 16:42:04  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 13/06/2017 : 17:07:13  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom1961 ha scritto:



Immagine:

231,15 KB



Immagine:

207,97 KB


ordinata anch io, son curioso.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 27/06/2017 : 01:38:37  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@claudio02

Ti è arrivata? Come ti sembra?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.