Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 City bike con Bionx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 25/06/2017 : 12:44:58  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto valutando di vendere la bici che presi a mia madre 3 anni fa e motorizzata con un kit Bionx 24v, la bici va bene, ha un cambio shimano a 7 rapporti, usata poco, copertoni da 28, la batteria l'hanno appena controllata e garantisce una buona autonomia, mia madre di 76 anni ci fa tranquillamente più di 20 Km in montagna, infatti sto valutando di prenderle un centrale con un aiuto più incisivo ( AM80 o Bosch) l'unico difetto è che avendo fatto revisionare e controllare la batteria adesso il computerino non mi legge più la carica,potrebbe essere che ha a che fare con il BMS, è successo lo stesso al mio Panasonic dopo che l'ho ricellato, lampeggia che la batteria è si e no al 50%, ma il caricabatteria funziona bene e per quello che lho provata funziona sia l'assistenza che la funzione di ricarica, programmabile dal cruscottino o che si attiva automaticamente quando si tocca appena la leva del freno posteriore, buona bici da donna, a mio parere però più adatta alla città/collina che alla montagna, chiedo 400€, meglio se ritiro a mano in zona alto vicentino, evt spedizione ci si può accordare.

Immagine:

117,47 KB

Immagine:

56,7 KB

Immagine:

99,15 KB

Immagine:

94,88 KB

Immagine:

122,41 KB

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 14:14:24  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai un messaggio privato!
Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 03/07/2017 : 08:21:44  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, a mia madre non piace la bici che volevo prenderle, nonostante le abbia spiegato che il centrale sarebbe molto più adatto alla montagna, non che il Bionx vada male ma ha chiaramente tutti i limiti di un motore al mozzo, pur essendo molto raffinato.... In ogni caso lei vuole tenersi la sua, che in effetti ha usato senza problemi per questi anni e siccome la bici la deve usare lei nonostante io sono convinto che si troverebbe meglio con l'AM80 mica posso obbligarla, quindi non è più in vendita, scusate il disturbo.

Se uno vuole però si arrampica decentemente anche questa.... l'ho fatto per testare la batteria, il problema è stato poi tornare in discesa con i freni cittadini e le gomme lisce, devo dire che ho apprezzato molto il freno motore del Bionx in questo caso che mi permetteva di rallentare un poco e di non prendere velocità folli anche senza stressare i freni

Immagine:

112,07 KB

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Modificato da - Sjoroveren in data 03/07/2017 08:33:53
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 13/07/2017 : 20:38:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se per caso cambiasse idea per venderla fammi sapere ok?

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.