Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Acquisto prima bici elettrica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ricky
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 19:30:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, non sono un esperto e vi sarei grato se mi potesse consigliare per l'acquisto della mia prima ebike a pedalata assistita. L'utilizzo e' prevalentemente cittadino (ufficio -casa) e per portare mio figlio a scuola(5anni peso 20 kg). Percorrenza media circa 10 km al giorno. Io sono alto 1,83 e peso 76 kg. Il percorso ha delle salite ma non eccessivamente impegnative. Guardando al Vostro sito ho letto una recensione che parlava in termini positivi di una Legend Milano v3 2018 che potrebbe fare al caso mio. L'estetica mi piace ma vorrei un vostro consiglio, sopratutto per vedere se c'e' qualcosa di qualita' superiore. Il budget per l'acquisto e' di 2000 euro. Grazie

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 20:45:21  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti di dove sei che magari ti trovi qualche jobikers che abita vicino e ti fa provare la sua.
Io ho cominciato con una fatta da me (hub) e poi mi ha preso la scimmia ed ho una haibike xduro, vorrei passare ad una plus.
Occhio che è come la droga.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12344 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 23:51:40  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

La Milano credo possa far bene al tuo caso (io sceglierei quella con la batteria più grande)

Prova a scorrere la sezione "prove e collaudi" : nella tua fascia di prezzo ci sono molti modelli adatti
(le tue esigenze non sono molto "pesanti" per una bicicletta a pedalata assistita)

guarda che tipi di modello ti piacciono così affiniamo il discorso


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Ricky
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 19/09/2017 : 10:12:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il contributo. Io vivo a Caserta. Provero' ad approfondire la tematica guardando la sezione prove e collaudi e poi vi faro' sapere. Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.