Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 **** ACQUISTO BIPA ****
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

girogioco
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 01/11/2017 : 10:11:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,

Sarei interessato all'acquisto di una Bipa senza batteria.
Sono infatti già in possesso di una batteria LIFEPO4 48w 10A, ma la bici mi è stata rubata.
Preferisco biciclette modello ibride/citybyke, preferibilmente con motore centrale in grado di sfruttare la potenza della batteria .
Dimensioni ruota 26 o 27.
Il prezzo anrà chiaramente valutato , in base all'offerta.
Indicativamente vorrei spendere circa 700 €, ma valuterò ogni offerta.

Un saluto

Modificato da - girogioco in Data 01/11/2017 10:19:03

raffant
Utente Medio



182 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 15:09:03  Mostra Profilo Invia a raffant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se questa ti può interessare.... possiamo metterci d'accordo ad un buon prezzo, comprensiva anche della batteria che vedi in foto (36v 12.5 ah) al 60/70 %.

bici in alluminio di qualità (marca klass uptawn)
TELAIO alloy hydroforming
FORCELLA hi-ten
CAMBIO gruppo shimano acera 21 velocità
ATTACCO MANUBRIO alloy reg.
CERCHI alloy doppia camera nero
GOMME ctb 700x38
CARTER sks
taglia L
parte elettrica:
motore bafang hub anteriore 36v 260 rpm
centralina 36v 15ah sine wawe
display lcd
acceleratore a manopola
bici usata in buono stato d'uso

contattami whats app 3662877125


Immagine:

22 KB
Torna all'inizio della Pagina

girogioco
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 19:00:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao raffant, grazie per l'offerta e complimenti per la bici.

Al momento sto valutando l'acquisto di una bici senza batteria.
Infatti la mia LIFEPO4 a "cassetto", che andrebbe montata sul posteriore, dovrebbe essere praticamente nuova ( utilizzata pochissimo, è stata poi diverso tempo senza ricarica ma mi asssicurano che non dovrebbe averne risentito)e veramente mi spiacerebbe lasciarla inutilizzata, anche perchè ha un valore da nuova di 600 € circa...

Ti farò sapere se proprio non dovessi trovare nulla


Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 08:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cerca di provare la batteria ,o falla testare a banco ,una volta certificato il funzionamento cerchi la bipa anche perchè esistono molti tipi di batteria sul portapacchi non è detto che la tua sia compatibile .
Torna all'inizio della Pagina

girogioco
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 19:20:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, purtoppo non ho la possibilità di provarla, ma mi è stato assicurato di chi ha molta più competenza di me che la batteria è in buono stato.
Allego qualche foto per far capire meglio qual è la batteria in mio possesso.
Sotto presenta due "guide-scanalature" per l'alloggiamento a scorrimento.
Grazie

Immagine:

533,51 KB

Immagine:

498,23 KB
Torna all'inizio della Pagina

girogioco
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 19:22:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

643,92 KB
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 19:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,questa batteria ha l'alloggio dietro il tubo verticale del cannotto sella ,molte volte anche le polarità sono inverse .

L'unica soluzione è trovare una bici uguale a quella che avevi prima ,oppure una con lo stesso alloggio ma la vedo difficile ci sono tanti modelli .
Torna all'inizio della Pagina

girogioco
Nuovo Utente


Lombardia


13 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 20:16:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, sulla bici che mi hanno rubato, la batteria era montata su un supporto agganciato al cannotto sella.
Ma può essere alloggiata anche su di un apposito portapacchi
Lascio un link dove sono visibili entrambi, scorrendo fino alla batteria LIFEPO4

https://www.goldenmotor.com/batterypack.htm

In prossimità arrivava un cavo elettrico che dovevo agganciare alla batteria

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Negri
Utente Medio


Lombardia


445 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 21:24:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me si può risolvere adattando un portapacchi anche standard, bisogna procurarsi i connettori
ma non dovrebbe essere un lavoro impossibile ti mando un mp per le bici io non ne ho di adatte
(cancella la bianchi di cui avevo scritto la prende un amico e mi da un RR 6.2) ma ho visto ...
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 04/11/2017 : 04:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si scusa mi sono sbagliato le foto sono troppo grandi mi hanno confuso ,è per il portapacchi,il discorso non cambia devi trovare la bici compatibile.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.