Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Vendo Batteria Samsung 36v 10a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bradipo82
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 05/11/2017 : 09:43:57  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
Vendo batteria Samsung Sdi Prophet 36v 10a, mai utilizzata, acquistata su eBay con l'intento di adattarla alla mia ebike, ma in realtà non ho mai avuto il tempo di farlo.

L'ho acquistata, compresa di spedizione, 170 euro dalla Germania.

VENDO A 150 EURO PIÙ SPEDIZIONE (O CONSEGNA A MANO ZONA MESSINA).


Immagine:

66,62 KB

Immagine:

35,85 KB

Immagine:

50,63 KB

Immagine:

85,59 KB

Modificato da - bradipo82 in Data 05/11/2017 09:46:04

mmmx
Utente Medio




102 Messaggi

Inserito il - 14/11/2017 : 21:55:18  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda,
basta attaccarla alla centralina o serve qualche altro circuito da mettere in mezzo? Insomma è già pronta per essere usata su ebike?
Torna all'inizio della Pagina

mmmx
Utente Medio




102 Messaggi

Inserito il - 14/11/2017 : 21:56:54  Mostra Profilo Invia a mmmx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ps hai anche il caricabatteria o come si carica?
Torna all'inizio della Pagina

bradipo82
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 16/11/2017 : 11:57:32  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, la batteria non ha caricabatterie incluso.
Eventualmente questo va bene https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074TFHW3V?psc=1 ha anche l'attacco giusto.

Considerato che da quel che ho capito hai bisogno del caricabatterie e che io vorrei venderla, eventualmente ti sconto le spese di spedizione.

La batteria è completa, devi solo attaccarla all'alimentazione della tua centralina.
Resto a disposizione per ulteriori informazioni :). Saluti, Peppe.
Torna all'inizio della Pagina

bradipo82
Utente Normale



83 Messaggi

Inserito il - 09/12/2017 : 00:21:53  Mostra Profilo Invia a bradipo82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora in vendita,150 euro, spedizione inclusa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.