Loro specificano "Easy installation", quindi vedrai che non occorre fare niente che non sia alla portata di un normale ciclista!!!
Anzi, chiedono addirittura di specificare la lunghezza del cavo in fase di ordinazione per poterlo personalizzare...
Probabilmente va scollegato un connettore a tre pin e ci va inserito quello dell'acceleratore, se hai un kit guarda bene prima di fare l'ordine se la cosa è possibile!
si collega ad uno degli spinotti presenti dietro al display grande, ma non va su tutti, solo sui modelli nuovi, ad esempio i 500 e 750W a 48V
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Modificato da - Steu851 in data 28/11/2017 14:02:53
Grazie! io ho il display race (quello piccolo sulla manovella) e immagino non sia compatibile onestamente al momento non sono neanche interessato, era più una curiosità mia personale :) Perchè sui vari market tipo alibabà o aliexpress nella descrizione del solito( o simile ) prodotto era scritto espressamente compatibile solo coi nostri motori e difatti da quei motori mi sembra esca un cavo in più
Si collega al display ma funziona solo con centralina predisposta. Su quelle più vecchie di 6 mesi non va... Si ricoscono perché sono collegate al display con un cavo a 6 fili.Quelle nuove a 9 fili.