Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 consigli rr 520s
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dyk
Nuovo Utente

Campania

20 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 20:12:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera ragazzi approfitto ancora della vostra disponibilità
ed esperienza per chiedervi consigli su questa bici.

volevo chiedervi se qualcuno sa, se era possibile montarvi
il mio bpm,se qualcuno l'ho ha fatto gia,se ci va la batt. haylong nel triangolo ecc..

in particolare ho notato il poco materiale dei forcellini
mi preoccupa il fatto che il motore saprebbe attaccato a veramente poco materiale.

voi che ne dite vale la pena fare il passaggio?

grazie a tutti per i eventuali consigli

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 21:00:19  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah... se non sbaglio il carro posteriore è esattamente quello della rr 6.3 che ho usato per tanto tempo con il bpm ed è uno dei carri più solidi e con più materiale che abbia visto... Metti una foto del tuo ma il mio è spesso molti mm e ben solido...

Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36469 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 21:19:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo come tu possa affermare che i forcellini di quella bici sono deboli, sono come quelli di molte altre MTB: Casomai dovrai fare in modo che l'asse del motore si inserisca completamente nelle asole, di solito non accade e bisogna lavorare un po' con la lima perchè altrimenti l'asse entra veramente poco!!!

dyk
Nuovo Utente

Campania

20 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 22:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao barba,no io ancora la devo comprare, la mia era solo un impressione da inesperto
ma so contento che mi sbaglio.
volevo fare il passaggio,la front e troppo scomada per me... con tutt il canotto amm.

andrea com'è, comoda come bici? tenendo conto di anche di eventuali upgrate in futuro.

grezie per le risposte

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 23:33:05  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un telaio per me fantastico. Certo gli ammortizzatori di base non sono il massimo ma per iniziare va benissimo! Certo come muscolare ti diranno che è una ciofeca perchè pesante, come elettrica il problema non sussiste. Io l'upgradata fortissimamente ed adesso è veramente ottima ma irriconoscibile

Immagine:

dyk
Nuovo Utente

Campania

20 Messaggi

Inserito il - 24/01/2018 : 23:39:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wuo bellissima complimenti

26 la tua?

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 00:58:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si 26... ma almeno al mio scarso livello il problema di 3,5 cm in più di diametro circa non esiste

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

858 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 09:17:23  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sei autodenunciato: ora ci devi spiegare bene tutto quello che hai fatto su questa splendida bici.

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 09:31:51  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wsufer ho pubblicato anche troppo, vite per vite per qualcuno saró noioso e ultraripetitivo

Imer
Utente Medio

Piemonte

455 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 12:15:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@andrea104KG
solo un appunto:
la forcella mi sembra troppo lunga (corsa eccessiva , forse ha una corsa maggiore rispetto all'originale) e porta ad avere il manubrio troppo in alto.
Se hai problemi di schiena cosi ti rovini.

Ciao Imer,,

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14588 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 12:36:21  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il manubrio l'ho addirittura alzato con uno snodo pieghevole.... Mai avuto problemi di schiena con questa bici... Me li fanno venire quelle con manubrio basso provato più volte... Del resto le dh hanno il manubrio molto più alto della sella..

Imer
Utente Medio

Piemonte

455 Messaggi

Inserito il - 25/01/2018 : 12:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si dh è cosi perchè se le metti nel loro ambiente la discesa ti ritrovi, se noti hanno anche la punta della sella verso l'alto, cosa che non si fa su una bici da xc come la tua.
comunque se non ti da problem stai cosi, io impazzirei per i dolori di postura.

Ciao Imer
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.