Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Lati negativi ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fefes
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 01/02/2018 : 20:17:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bene veniamo ai lati negativi...
Non so voi ma qua stiamo messi proprio male con le strutture...
Quindi sei sempre a giocartela con le macchine che ti guardano come se lo strano a comprare il pane in bici sono io...
Cmq cerchiamo di resistere sperando che un domani sia la quotidianità..

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14599 Messaggi

Inserito il - 01/02/2018 : 21:12:40  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi lo dici...in città comunque qualcun altro (pochi) c'è, qui nel mio paesello di collina l'unico che esce in bici anche per un semplice caffè sono io che ho 54 anni... bici elettriche zero assoluto, ce ne sono state un paio ma sono sparite velocissimamente chissa che fine hanno fatto
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 02/02/2018 : 18:27:59  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche nel mio paesello qualche anno fa mi guardavano curiosi e mi classificavano come un "originale2 perchè usavo la bipa per ogni cosa

Adesso in paese di bipa ce ne sono già una decina e ci sono sempre curiosi che mi chiedono informazioni quando lascio parcheggiata la mia davanti al panettiere

"non ragioniam di lor, ma guarda e passa !"

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 02/02/2018 : 20:33:01  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho colleghi che per fare 2Km prendono il SUV(acronimo di Struxxz Utility veycole che tradotto significa veicolo utilizzato dagli stroXX).
Io faccio 18+18 al giorno e fanno una faccia come se facessi 180 + 180, che dire.....
Purtroppo quando ho fatto e-lefantino non ho potuto pensare all'impermeabilità, ed anche se è tutto coperto non è stagno per cui quando piove prendo lo scooter.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

supersimbol2
Utente Attivo

Lazio

552 Messaggi

Inserito il - 02/02/2018 : 21:57:48  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roma ospedale san camillo, circa 5000 dipendenti e sempre intasato con macchine in doppia fila e ambulanze in mezzo che non passano, finora ho visto solo 5 bici, due muscolari e tre elettriche tra cui la mia
strade pessime anche all'interno
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.