Autore |
Discussione  |
|
Fefes
Nuovo Utente
23 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2018 : 20:17:20
|
Bene veniamo ai lati negativi... Non so voi ma qua stiamo messi proprio male con le strutture... Quindi sei sempre a giocartela con le macchine che ti guardano come se lo strano a comprare il pane in bici sono io... Cmq cerchiamo di resistere sperando che un domani sia la quotidianità..
|
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14599 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2018 : 21:12:40
|
A chi lo dici...in città comunque qualcun altro (pochi) c'è, qui nel mio paesello di collina l'unico che esce in bici anche per un semplice caffè sono io che ho 54 anni... bici elettriche zero assoluto, ce ne sono state un paio ma sono sparite velocissimamente chissa che fine hanno fatto  |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2018 : 18:27:59
|
Anche nel mio paesello qualche anno fa mi guardavano curiosi e mi classificavano come un "originale2 perchè usavo la bipa per ogni cosa
Adesso in paese di bipa ce ne sono già una decina e ci sono sempre curiosi che mi chiedono informazioni quando lascio parcheggiata la mia davanti al panettiere
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa !"
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2018 : 20:33:01
|
Ho colleghi che per fare 2Km prendono il SUV(acronimo di Struxxz Utility veycole che tradotto significa veicolo utilizzato dagli stroXX). Io faccio 18+18 al giorno e fanno una faccia come se facessi 180 + 180, che dire..... Purtroppo quando ho fatto e-lefantino non ho potuto pensare all'impermeabilità, ed anche se è tutto coperto non è stagno per cui quando piove prendo lo scooter.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
supersimbol2
Utente Attivo

Lazio
552 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2018 : 21:57:48
|
roma ospedale san camillo, circa 5000 dipendenti e sempre intasato con macchine in doppia fila e ambulanze in mezzo che non passano, finora ho visto solo 5 bici, due muscolari e tre elettriche tra cui la mia strade pessime anche all'interno |
 |
|
|
Discussione  |
|