Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Cannondale hooligans
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

torecipo
Nuovo Utente


Sicilia


45 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 07:43:59  Mostra Profilo Invia a torecipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avendo subito il furto della flyer in firma, trovata per altro qui usata, bici meravigliosa mi sto orientando per una compatta, non ho necessità dell'intermodalità, quindi le pieghevoli con le complicazioni connesse alla piega non mi interessano particolarmente, chiedo se qualcuno ha esperienza con l'elettrificazione della holigaan della cannonate e in subordine se secondo voi è una strada percorribile, considerato che dietro ha il cambio al mozzo e davanti una forcella con un mono braccio credo già che sia possibile solo un centrale.
La comprerei usata e dopo procederei all'elettrificazione
ringrazio chi darà un contributo

FLYER SERIE S street deluxe premium highspeed

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 09:20:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pratica ti sei già risposto da solo, l'unica opzione rimane il motore centrale, naturalmente di bassa potenza per non danneggiare il povero cambio nel mozzo a tre marce...

Non conosco però il tipo di movimento centrale che monta.
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 09:31:15  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il movimento centrale che monta sia questo:



Immagine:

65,16 KB


Visto che il telaio potrebbe avere uno spessore un pò superiore alla norma forse mi orienterei più su un BBS (che peraltro ho visto montato sulla Hooligans in alcune foto on line) che su un tsdz.
Torna all'inizio della Pagina

dhcp
Utente Medio



202 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 12:45:06  Mostra Profilo Invia a dhcp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'immagine postata è l'eccentrico montato anche sui tandem, non so se è presente sulla tua bici. Tende la catena tra le due guarniture sul tandem o per altre diavolerie single Speed. Comunque è un bsa standard quindi no problem
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 08:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema c'è, non sono riuscito a montare un motore centrale su un movimento del genere anche posizionando tutto sulla posizione bassa, il motore urtava il telaio e non entrava .
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 09:02:45  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho visto le immagini di questo post ed è per questo che ho suggerito il bbs.

https://electricbike.com/forum/forum/builds/ebike-building-directions/67-cannondale-hooligan-with-bbso2

Torna all'inizio della Pagina

dhcp
Utente Medio



202 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 13:06:59  Mostra Profilo Invia a dhcp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

Il problema c'è, non sono riuscito a montare un motore centrale su un movimento del genere anche posizionando tutto sulla posizione bassa, il motore urtava il telaio e non entrava .


Dove urtava?
L'unico problemino è che quell'eccentrico ha la testa di una brugola che sporge da un lato, e qualche mm di filetto del bullone lungo che sporge dall'altro.
Risolvi con delle rondelle sagomate per una chiusura sicura dell'anello e delle 2 brugole del BBS. Puoi anche eliminare la brugola con la testa sporgente.
Parlo per esperienza
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 07/03/2018 : 13:24:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Avevo al trasmissione a cinghia col cambio nel mozzo posteriore ,la mia esperienza è stata negativa .

Scusate colpa mia .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.