Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 dove metto la batteria?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taz67
Utente Medio



105 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 08:37:05  Mostra Profilo Invia a taz67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono in cerca di suggerimenti dove metto la batteria e come la nascondo
su questa bici?
grazie a tutti

Immagine:

26,24 KB

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 09:48:19  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che problema è!
Hai un triangolo enorme, stanno sul tubo obliquo, in basso a cavallo del tubo orizzontale oppure, metti un portapacchi!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 10:02:07  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la vuoi occultare in barba al triangolo (non tu Sergio!:) Puoi nascondere in una borsa sottosella... Ben protetta e con holder mi raccomando!

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 10:04:03  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1029084290577324&id=604641939688230

Comunque non chiederei grandi cose a quella bici ... È bellina ma fragilina (se come sembra è quella di Unieuro) rimani con prestazioni tranquille e cura bene i freni

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

Modificato da - sandrosandro in data 11/03/2018 10:07:57
Torna all'inizio della Pagina

taz67
Utente Medio



105 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 11:14:06  Mostra Profilo Invia a taz67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente io pensavo a qualcosa di coreografico
Torna all'inizio della Pagina

taz67
Utente Medio



105 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 11:16:33  Mostra Profilo Invia a taz67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sandrosandro una normalissima ruota da 250w a norma con cut off freni batteria 36v 12ah
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 11:30:12  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
taz67 ha scritto:

veramente io pensavo a qualcosa di coreografico

Se vuoi delle ispirazioni ho una raccolta di bici Jobike che ho memorizzato negli anni Scaricale da qui https://www.dropbox.com/sh/32aji1sd9xyh45z/AACLkRpw_1cetHA9sFfdCA4aa?dl=0
Tre giorni e poi le tolgo ciao

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 11:35:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non spendere soldi se la qualità della bici è infima

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

bafiuz
Utente Medio


Lombardia


139 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 11:58:44  Mostra Profilo Invia a bafiuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ne sto "elettrizzando" una
Ho visto che un utente del forum aveva messo un serbatoio (credo di qualche motorino) in stile moto e all'interno voleva inserire centralina e batteria ma poi non ho visto aggiornamenti...
Io ho optato per una borsetta da mettere sempre a mo' di serbatoio ma ho il problema spazio interno che mi obbliga ad inserire una 10s3p (36V 10,5ah) ovviamente la potenza sarà legale ma ho il dubbio di come reggerà la batteria visto i pochi paralleli...

-City bike montana vintage kit legal 36vQ100 (7000km ora pensione)

-Torpado t540 27,5" garchymotor 14s8p 29E centralina 27A (1800km ha fatto boom)

-Mondraker Foxy ant26" post24" 9c air cooling 14s8p 25r centralina 40A

-bici moglie:Montana city bike Q100 36v 201rpm 14s5p 29E centralina 17A.
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 12:32:36  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

taz67 ha scritto:

veramente io pensavo a qualcosa di coreografico

Se vuoi delle ispirazioni ho una raccolta di bici Jobike che ho memorizzato negli anni Scaricale da qui https://www.dropbox.com/sh/32aji1sd9xyh45z/AACLkRpw_1cetHA9sFfdCA4aa?dl=0
Tre giorni e poi le tolgo ciao


Bella la tua raccolta Giordano, ne ho approfittato

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

andrea28
Utente Medio



Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 15:43:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giordano ho approfittato pure io: bellissima
Grazie

Atala B-cross cx 500 Marzo '18
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 18:51:54  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai parlato di occultare la batteria... Con una buona chimica 10s 4p scarichi 120A..con gli holder.. oppure soli 90 a 13s.. ma con soli 9 Ah.

Ci puoi far andare un missile...

Poi quella e-bdc invece è a norma, il proprietario la usa nel weekend e non ha voglia di diminuire le percorrenze ne sforzare il fisico non più giovanissimo

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.