Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Domanda su ricellaggio batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spiderweb
Utente Normale


Abruzzo


54 Messaggi

Inserito il - 28/03/2018 : 23:12:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raga,dovrei ricellare la batteria in foto, ma aprendola, non ho trovato le solite 18650 ma altro. La batteria é comunque al litio. Secondo voi posso sostituire quelle celle con le classiche 18650? Nel caso con che configurazione?

Immagine:

125,69 KB

Immagine:

110,68 KB

Barba 49
Utente Master



Toscana


35982 Messaggi

Inserito il - 29/03/2018 : 08:31:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che puoi ricellarla con le 18650, se ti rivolgi ad uno degli artigiani di sempre avrai ampie rassicurazioni su questo.

Quanto alla configurazione è semplice, sarà un 7S, mentre per i paralleli dipenderà da quali celle sceglierai e dalla capacità che desideri per la tua nuova batteria, ma questo è un elemento da discutere con chi ti farà il lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 29/03/2018 : 16:05:43  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato un'email, visto che hai disabilitato i messaggi personali sul forum.

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips
Torna all'inizio della Pagina

spiderweb
Utente Normale


Abruzzo


54 Messaggi

Inserito il - 31/03/2018 : 14:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho controllato, ma non mi sembra di aver disabilitato qualcosa...
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35982 Messaggi

Inserito il - 31/03/2018 : 14:40:56  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Del resto nemmeno rio9210 ha attivato i messaggi personali!!!
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 31/03/2018 : 15:34:20  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Del resto nemmeno rio9210 ha attivato i messaggi personali!!!


Se ti riferisci ai messaggi privati, li ricevo tranquillamente. E pure email.

Spiderweb, facendo click sul tuo nome no compare l'opzione "INVIA MESSAGGIO PRIVATO" come nell'esempio sotto:


"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips

Modificato da - rio9210 in data 31/03/2018 15:43:23
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35982 Messaggi

Inserito il - 03/04/2018 : 12:19:49  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Rio9210: Guarda, sono sul forum adesso e sul tuo post vedo solo tre icone, rispondi quotando, invia mail e mostra profilo... Non vedo l'icone con la busta per inviarti i messaggi privati!
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 03/04/2018 : 12:44:31  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

@Rio9210: Guarda, sono sul forum adesso e sul tuo post vedo solo tre icone, rispondi quotando, invia mail e mostra profilo... Non vedo l'icone con la busta per inviarti i messaggi privati!


Fai click sul mio nome, il link per mandarmi messaggi privati c'è. D'altronde, non ho attivato nessuna restrizione di contatto.

Edit: forse ho capito l'andazzo, se un utente ha indicato anche un'email viene data la priorità a quella - c'è l'icona "INVIA EMAIL" invece di quella "Invia un messaggio privato".

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips

Modificato da - rio9210 in data 03/04/2018 12:48:03
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.