Autore |
Discussione  |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
|
gianluigi08
Utente Senior

Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2018 : 22:45:54
|
Ciao ti conviene cambiare bms e prendere una completa ,se vuoi chiedo un preventivo al mio fornitore . |
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2018 : 23:25:51
|
| gianluigi08 ha scritto:
Ciao ti conviene cambiare bms e prendere una completa ,se vuoi chiedo un preventivo al mio fornitore .
|
Sempre gentilissimo, magari. Ma potrebbe darsi che la batteria ha celle eda 1.8 Ah ?? E magari mi basta sostituirla con una 10S4P così risparmio qualche cosa e ci guadagno una cosuccia anche io?? Se ti va passami il contatto del fornitore anche in Mp. Buona Pasqua.
P.S. Ovviamente può utilizzare lo stesso C.B. Vero??
Gianluca |
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2018 : 23:27:36
|
Non avevo letto bene.... Scusa , si chiedi pure tu stesso al tuo fornitore, poi con calma mi fai sapere. Tanto il mio numero lo hai :) |
 |
|
luc_maz48
Utente Master

Piemonte
6964 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2018 : 10:38:49
|
Scusami se mi permetto: ormai hai raggiunto le "2 stelline", dovresti ormai saperlo di ridimensionare le immagini, è ben specificano nel regolamento del forum! Sono sicuro che capirai il buon senso del messaggio.
Buona Pasqua!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2018 : 14:30:16
|
| luc_maz48 ha scritto:
Scusami se mi permetto: ormai hai raggiunto le "2 stelline", dovresti ormai saperlo di ridimensionare le immagini, è ben specificano nel regolamento del forum! Sono sicuro che capirai il buon senso del messaggio.
Buona Pasqua!
Scusami tu , sono stato poco attento non accadrà più, grazie di cuore per gli auguri che rinnovo a te e famiglia.
|
|
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2018 : 14:51:20
|
Qualche altra info??? Di qualche pacco in commercio su Ebay o sito che tratta pacchi e celle ??? Grazie
E scusate ancora per le dimensioni non accadrà più :( |
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2018 : 08:50:50
|
Nessuno ha voglia di consigliarmi??? Sett prox devo consegnare la bici..... Aiutoooo !!!! |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4114 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2018 : 13:50:03
|
| gianlucagpt ha scritto:
Nessuno ha voglia di consigliarmi??? Sett prox devo consegnare la bici..... Aiutoooo !!!!
|
Con niente si avrà ... niente! chiedi un preventivo agli artigiani di jobike (penso che li conosci) e ... quello che costa costa!! |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
rio9210
Utente Medio

Veneto
346 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2018 : 16:11:42
|
| gianlucagpt ha scritto:
Nessuno ha voglia di consigliarmi??? Sett prox devo consegnare la bici..... Aiutoooo !!!!
|
Vediamo un po... 40 celle economiche Panasonic NCR18650PF da 2900 mAh costano su nkon.nl 115 euro (spedizione inclusa). Chi ti assembla il pacco ti chiede un cinquantino, più 15 euro delle due spedizioni, e siamo a 180 euro.
Il tuo "cliente" vuol spendere poco, avere la batteria entro la settimana prossima, e (ovviamente) che sia un lavoro ben fatto. Ti sei mai chiesto perché solo San Pietro viene accreditato di miracoli ?  |
"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo. Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips |
Modificato da - rio9210 in data 02/04/2018 16:12:25 |
 |
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2018 : 00:37:42
|
Bello leggere chi scrive fatti concreti senza critiche e polemiche inutili. Il prezzo è ottimo , molte grazie Steu. |
 |
|
gianluigi08
Utente Senior

Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2018 : 08:12:44
|
Ciao ,scrivimi sul mio numero perché ho tanti contatti in rubrica .
Quoto gli altri interventi, l'unica cosa con Enerdan ho avuto problemi in post assistenza, non rispondono all' email quando ho chiesto aiuto in garanzia ,mi hanno fatto fare tutto un giro strano di chiamate sembrava uno scarica barile,alla fine sono intervenuto di persona a spese mie ;per il resto é buono come materiali e prezzi ,prima era molto più attivo anche sui listini prezzi e spedizione.
Ho chiesto per la batteria ma essendo a cavallo di festività c'è da aspettare. |
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2018 : 10:07:54
|
| gianluigi08 ha scritto:
Ciao ,scrivimi sul mio numero perché ho tanti contatti in rubrica .
Quoto gli altri interventi, l'unica cosa con Enerdan ho avuto problemi in post assistenza, non rispondono all' email quando ho chiesto aiuto in garanzia ,mi hanno fatto fare tutto un giro strano di chiamate sembrava uno scarica barile,alla fine sono intervenuto di persona a spese mie ;per il resto é buono come materiali e prezzi ,prima era molto più attivo anche sui listini prezzi e spedizione.
Ho chiesto per la batteria ma essendo a cavallo di festività c'è da aspettare.
|
Ciao buongiorno ti ho scritto grazie. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36475 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2018 : 12:23:39
|
Credo che Enerprof.de in questo momento sia un buon compromesso prezzo/qualità, i prodotti sono esattamente come descritto nelle caratteristiche, quindi basta saper scegliere...  |
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2018 : 13:44:32
|
| Barba 49 ha scritto:
Credo che Enerprof.de in questo momento sia un buon compromesso prezzo/qualità, i prodotti sono esattamente come descritto nelle caratteristiche, quindi basta saper scegliere... 
|
Grazie molte per la dritta. |
 |
|
gianlucagpt
Utente Medio

Molise
293 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2018 : 15:35:28
|
Risolto, molte grazie per l'aiuto :) |
 |