salve a tutti raga sono qui a chiedervi un consiglio riguardante il montaggio del faro sulla mia ebike il faro in questione ha clacson led di carica residua e luce(ma va?) ci sono 2 coppie di cavi rosso nero non riesco a venirne a capo se collego normalmente rosso e nero il clacson parte a manetta finche non tolgo la chiave di accensione stessa cosa per i led di carica sono fissi non misurano nulla avete idea di quale sia il collegamento giusto? grazie
fincheč sei in tempo riduci la dimensione delle foto, grazie
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Mi pare che non abbia nessun pulsante o interruttore Mi viene da pensare che due fili siano per alimentare i led e gli altri due per attivare il clackson, entrambi prelevando la corrente dalla batteria principale
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"