Autore |
Discussione  |
|
Fraster
Nuovo Utente
Liguria
38 Messaggi |
|
T4R
Utente Master

Campania
3560 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2018 : 20:22:31
|
Se fai poggiare la ruota a terra lo sforzo sarà minimo sia sulla ruota che sulla cerniera. Quindi vai tranquillo |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2018 : 23:52:22
|
La bici pesa 20 chili ma quando è su strada sopporta i suoi 20 chili più i nostri 70 e li sopporta con buche, asperità, sconnessioni tutte prese a 25 km/h
Se la appendi al cerchio ... non se ne accorge nemmeno
L'unico problema, secondo me, è che si fa fatica ad appenderla 
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
andrea 104KG
Utente Master

Marche
14597 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2018 : 00:23:36
|
Leggi le recensioni partendo dalle meno positive... molti danno ragione a pix! Oltretutto sembra si pieghi con una bici normale... |
 |
|
Fraster
Nuovo Utente
Liguria
38 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2018 : 11:45:34
|
Grazie a tutti per le risposte. In effetti potrei optare per lasciare la ruota posteriore che poggia per terra, così oltre a non sforzare troppo sul gancio, risulta anche più comodo appenderla in quanto basterebbe impennarla. Pix in effetti avevo paura che essendo uno sforzo diverso (trazione) potesse non reggere il cerchio. grazie |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6382 Messaggi |
|
Fraster
Nuovo Utente
Liguria
38 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2018 : 15:43:39
|
Grazie Leonardix, ma devo metterlo nell'ingresso di casa e non mi sembrerebbe bellissimo! Inoltre ho un controsoffitto! Comunque sul sito non si capisce quale sia la portata max e nel video dice 20Kg quindi non andrebbe bene per la mia bipa. |
 |
|
Eze73
Utente Medio

435 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2018 : 23:39:05
|
| Fraster ha scritto:
Grazie Leonardix, ma devo metterlo nell'ingresso di casa e non mi sembrerebbe bellissimo! Inoltre ho un controsoffitto! Comunque sul sito non si capisce quale sia la portata max e nel video dice 20Kg quindi non andrebbe bene per la mia bipa.
|
io ho questo e lo uso regolarmente per far manutenzione alle bici...tra le quali una superava tranquillamente i 26kg...esteticamente nell ingresso non lo metterei e tantomeno attaccato al controsoffitto.... |
 |
|
jeffster
Utente Normale

Emilia Romagna
93 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2018 : 19:03:10
|
Io non sò se è vero o no ma appendere la bici al muro mi è stato sconsigliato,può dare problemi al sistema frenante. |
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12373 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2018 : 00:49:45
|
Jeffster, la cosa vale per i freni idraulici: tenere la bici/bipa in verticale per molte ore potrebbe causare fuoriuscita dell'olio dal serbatoio o, peggio, entrata di bolle d'aria
Con i freni a comando meccanico il problema non c'è
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
Discussione  |
|