Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Riva del Garda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea28
Utente Medio



Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 27/05/2018 : 19:06:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Filmato Bike test

https://www.moto.it/news/video-bike-fest-2018-tutte-le-novita-e-mtb.html

Atala B-cross cx 500 Marzo '18

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 17/07/2018 : 17:56:07  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


webcam sulla nuova pedociclabile del garda

https://www.giornaledibrescia.it/garda/ciclopedonale-dei-sogni-guarda-la-webcam-in-diretta-24-ore-su-24-1.3287557

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 17/07/2018 : 18:59:49  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho visto (mi riservo una bella visione in serata) tutto ma fa ridere che venga presentato come innovazione software il walk assistant bosch sul mio hub con centralina bms battery funziona benissimo da anni
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 09:39:12  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


in effetti ci voleva, fare quel tratto in bici sarebbe un incubo, sia per il ciclista che gli automobilisti

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 18/07/2018 : 09:50:08  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Non l'ho visto (mi riservo una bella visione in serata) tutto ma fa ridere che venga presentato come innovazione software il walk assistant bosch sul mio hub con centralina bms battery funziona benissimo da anni


La traduzione dei sottotitoli è pessima, fatta da chi non ha mai visto una mtb.
Quelli che chiama rapporti corti sono in realtà le pedivelle corte, che permettono una maggiore altezza dal suolo e rendono mendo facile toccare gli eventuali ostacoli (gradini tronchi ecc) chiaramente pedivella più corta significa meno leva, meno forza rilevata sul torsiometro e quindi meno assistenza, ecco perché la modifica al software.
Per il walk assist anche li hanno tradotto male, non è stato introdotto ma modificato in funzione mtb, le versioni precedenti erano state pensate per bici da turismo, spingeva troppo poco con i rapporti corti e si interrompeva se la ruota perdeva aderenza.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.