Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 batteria da telaio 48V VTC6 480wh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 01/06/2018 : 12:27:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vendo batteria in oggetto 14S 3P di sony VTC6 senza bms,
42 celle da 3.1Ah peso circa 2kg,
è nella borsa vaude 25X8X10cm circa
montata con nickel 10X0.15mm comoda imbottita con 2cm di gomma
celle con holder
la utilizzo su un bbs02 750W autonomia dai 20 ai 50km,
la alternavo ad un'altra,condizioni ottime capacità piena,

visto che questa MTB non la sto usando più vorrei ripassare il kit sulla cube trekking e quindi farò una batteriona da borsa laterale
prezzo 170 euro + spedizione
charger + 25 euro

Immagine:

383,79 KB

www.enerlab.it

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 08/06/2018 : 11:05:23  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, scusa se sono off topic... ti chiedo qualche informazione sulla borsa, secondo te ci stanno dentro 50 celle con il BMS? Mi diresti il modello preciso?
Grazie mille

Maurizio
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 08/06/2018 : 11:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Maurizio,la borsa è una
Vaude Cruiser bag

https://www.bike-discount.de/it/comprare/vaude-cruiser-bag-frame-bag-43095

50 celle ci entrano ma stanno un po'strette,quindi fai prima a stccare tutta la borsa che a fare uscire il pacco dalla cerniera


Immagine:

138,71 KB

immagine di repertorio 36V 11,2Ah 50pz panasonic ncr18650CH

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 08/06/2018 : 12:03:10  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la risposta e per la foto molto esplicativa!!!
Complimenti, ho visto le foto delle tue batterie e sono molto ben fatte... io sono alla mia prima autocostruzione posso disturbarti con qualche mail o MP per chiederti dei consigli se ne ho bisogno?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 08/06/2018 : 12:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo non c'è problema

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 20/06/2018 : 11:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ribasso a 150 la batteria e aggiungo foto

Immagine:

228,37 KB

Immagine:

168,59 KB

Immagine:

122,47 KB

Immagine:

134,46 KB

Immagine:

186,72 KB

Immagine:

231,44 KB

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

JamesTKirk74
Utente Attivo


Lombardia


855 Messaggi

Inserito il - 09/07/2018 : 16:19:51  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono interessato a batteria + caricabatteria ti mando PM

Paolo
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 10:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
venduta

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.