Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Bici pieghevole economica
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lollazzo
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 24/07/2018 : 16:31:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno,
sono alla ricerca di una bici pieghevole da portare in aliscafo e fare quotidianamente circa 6 km.
Sono alto 1.74 e peso 73 kg, quindi ipotizzo che 20' siano la misura ideale.
Il budget che mi sono posto è di 200€.

Ho fatto una piccola ricerca su Amazon ed ho visto i seguenti modelli:
- FREJUS Norwich 124€;
- FREJUS Leeds 135€;
- Cicli Cinzia Pieghevole Carbike 150€
- Moma Bikes First Class 20 175€;
- COPPI Bicicletta da Città Pieghevole 20" 200€
- TILT 100 149 €
- TILT 120 219 €

Quella che mi convince di più è la Moma.
Voi che ne pensate?
Posso alzare il budget leggermente se ci sono dei modelli nettamente superiori

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 15:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh sono bici simili,poi quì si parla di elettriche quindi non c'è molto uso di queste pieghevoli base,
per farti un'idea sul prezzo considera che la parte più delicata sono le cerniere,il peso conta,e evita quelle con il manubrio che segue la linea forcella,
non riesci a girare pedalando perchè dai le ginocchiate al manubrio,
nel mucchio preferirei la decatlhon,perchè se si spezza te la sostituiscono

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 25/07/2018 : 22:34:41  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io possiedo la tilt 100



Immagine:

92,5 KB

piegata nel baule di una VW Polo

Immagine:

71,05 KB

Per come la uso uso io, sento molto la mancanza di un cambio ed essendo monomarcia è praticamente una bici da passeggio, perchè se pretendi di andare oltre i 20km/h devi girare velocemente i pedali, lo stesso vale in salita va bene per i cavalcavia, ma se devi affrontare una salità tosta devi essere molto allenato, una volta me la sono portata in montagna e su una salita del 12% per poco non facevo un infarto
La bici ti viene fornita così come la vedi senza parafanghi e con i padali fissi e non ripiegabili.
Anchio come te volevo spendere il meno possibile e per 50€ di differenza non ho preso la tilt 120 e me ne sto ancora pentendo.
Quindi per quanto rigurda decathlon, se puoi prendi la tilt 120 cosi hai parafangi, pedali ripiegabili e sopprattutto il cambio 6 marcie.
Una lode per l'assistenza tecnica sulla mia bici da parte di decathlon, cambiato mozzo posteriore e pignone in garanzia perchè faceva rumore a zero € quando la bolla dell' officina era circa 40€.
Per le altre marche non sono in grado di aiutarti, ma considera che con il tuo budget prendi una bici pieghevole di fascia bassa che non ha nulla a che vedere con dahon, tern o brompton, tanto per citarne alcune.

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)

Modificato da - bik3r in data 25/07/2018 22:37:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.