Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Mi ripresento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ivanalfa
Nuovo Utente


Estero


10 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 16:50:42  Mostra Profilo Invia a ivanalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo svariati anni mi ripresento con delle novità…
dopo una serie di disavventure fisiche e lavorative sono emigrato all'estero e precisamente in Germania (Baviera) ed sono entrato in contatto con una bianchi spillo da 28 ed sono indeciso su come muovermi e come elettrificarla...in media percorro 10 km al giorno… accetto consigli e pareri...il budget non è dei più alti

Immagine:

206,77 KB

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 18:30:15  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dunque, bentornato

tutta pianura, o anche salite (lunghezza / pendenza)?
pesi in gioco (tuo / bagaglio)?
certo che quella bici, con pneumatici ben gonfiati, è molto scorrevole, per sola pianura e (5+5)km l'elettrificazione potrebbe non essere così indispensabile, salvo problemi fisici, ovvio ...

per elettrificare con bassa spesa, potresti pensare ad un hub posteriore (non anteriore, ha la forcella ammortizzata...) ed una batteria al portaborraccia
a seconda del percorso valuta il comfort di un tubo-sella ammortizzato


il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

ivanalfa
Nuovo Utente


Estero


10 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 20:58:46  Mostra Profilo Invia a ivanalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
essegi ha scritto:

e dunque, bentornato

tutta pianura, o anche salite (lunghezza / pendenza)?
pesi in gioco (tuo / bagaglio)?
certo che quella bici, con pneumatici ben gonfiati, è molto scorrevole, per sola pianura e (5+5)km l'elettrificazione potrebbe non essere così indispensabile, salvo problemi fisici, ovvio ...

per elettrificare con bassa spesa, potresti pensare ad un hub posteriore (non anteriore, ha la forcella ammortizzata...) ed una batteria al portaborraccia
a seconda del percorso valuta il comfort di un tubo-sella ammortizzato



Si diciamo che il percorso e quasi tutta pianura solo che ancora non posso forzare troppo le ginocchia, certo con il passare del tempo vorrei allunare la mia percorrenza ma per adesso mi accontento di arrivare a lavoro.Io vado su un peso di 88 kg e al massimo con uno zainetto con un ricambio(pantalone e maglietta). Non so cosa mi consigliate esperti?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 23/08/2018 : 21:10:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un semplice hub posteriore ci sono kit su ebay che vengono proprio dalla Germania!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.