Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problema centralina Alcedo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14597 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 10:08:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una centralina 48v ep bus con display led di una 36v. Purtroppo il display non funziona, si accende un attimo, segna batteria scarica e si spegne se tocco qualsiasi cosa... Qualcuno sa se è possibile modificare il display 36v per farlo funzionare su 48v?

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6810 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 11:45:00  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano.. controlla bene i due spinotti.. a me con la batteria 48 V il display da 36 funziona ma ho sempre (ovviamente ) tutti i led indicatori di carica accesi

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14597 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 13:50:25  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti anche a me faceva così invece con la 48v non va... Stasera comunque riprovo

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14597 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 13:59:06  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero non sia un'incompatibilita col display col tasto 6kmh. A suo tempo alcedo mi disse che occorreva centralina apposita...

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14597 Messaggi

Inserito il - 27/09/2018 : 23:05:13  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok risolto, era una concausa di errori che non si risolvevano perchè c'èera una fase che faceva falso contatto. Non avendola trovata facevo unsacco di scambi ma non funzionava nulla
In effetti la centralina non è predisposta per i 6kmh, ma visto che ho l'acceleratore va bene uguale
In realtà funziona anche la centralina vecchia
Devo anche riprovare quella di bms battery forse funziona anche quella.... solo che adesso è tutto smontato e mi ci vorranno 3 ore di lavoro continuo per sistemare tutto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.