Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 RUBATE BICI ELETTRICA WINORA YAKUN TOUR A COMO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 11:19:38  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI..!

In riferimento all’oggetto, volevo cortesemente comunicare che il 18/10/2018 ho subito di fronte all’Agenzia del Monte dei Paschi di Siena in Via Cairoli,11 a Como il furto della mia bicicletta di 8 mesi di vita del valore di 3500 euro.
Il furto è stato portato a termine nonostante vi era installato un antifurto acustico elettronico ed un lucchetto in acciaio.
Tutto ciò si è svolto sotto i miei occhi ma qualsiasi tentativo di recuperare la bici è stato vano.
E’ intervenuta anche una pattuglia della Polizia che sta vagliando le immagini delle telecamere installate presso la Banca.

Se ritenete qualcuno avesse qualche indicazione utile al ritrovamento offro lauta mancia.

Vi ringrazio di cuore...!! Sto soffrendo..aiutoo..!!

erregi

erregi
Utente Normale



58 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 11:21:10  Mostra Profilo Invia a erregi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cercato di inviare una foto della bici rubata ma vedo che non è arrivata.... :((

erregi
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 11:55:55  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Accidenti! Mi dispiace moltissimo, capisco quanto soffri!
Ricevi tutta la mia solidarietà, spero quanto prima tu possa almeno rassenerati un pochino anche se sarà abbastanza difficile!

Non se ne può più!






Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 20/10/2018 11:58:33
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 12:11:53  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Impegnati se puoi ad inserire le tue foto e tutti i dettagli!
Solo per indicazione... è tipo questa?

http://www.ecomuoviti.com/prodotti/Winora-biciclette-elettriche-Bergamo-Cremona-Milano/1027-

Segnalala anche a:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24782







Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

Modificato da - luc_maz48 in data 20/10/2018 12:24:18
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 12:56:26  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunione rabbia e tanta solidarietà!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 12:57:08  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che guaio, dannati! Ma hai avuto paura a intervenire, ti hanno minacciato? O eri troppo lontano?
Torna all'inizio della Pagina

tiz_bike
Utente Medio



163 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 17:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caspita, mi spiace.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 19:00:01  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solidarietà...

como non è milano dove c'è la squadra di contrasto al furto ma io la informerei lo stesso,magari fanno rete fra comuni lombardi...

http://www.muoversi.milano.it/web/portale-mobilita/furto-bicicletta



https://www.facebook.com/comunemilano.ritrovalabici

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 19:49:43  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solidarietà...

l'avevi legata a qualcosa di fisso?

hai trovato tracce?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 22:56:28  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

che guaio, dannati! Ma hai avuto paura a intervenire, ti hanno minacciato? O eri troppo lontano?

Penso che per "sotto gli occhi" intendeva che era vicino ma non si è accorto di nulla.
Anche a me hanno provato a fregarla ed ero a 20 metri! Ma li ho visti e gli sono andato contro con una bottiglia di vetro rotta davanti a loro.
Adesso ho 3 catene e un bloccadisco per un totale di 5kg e 2 antifurti sonori ma la lego sempre vicino ad un palo.
Totale 200 euro di antifurti e 30 per lo spray antiaggressione per cani che non si potrebbe usare contro le persone.
Li mortacci loro e delle baldracche rotte in culo delle loro madri!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 23:08:20  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergiom1961 ha scritto:



Adesso ho 3 catene e un bloccadisco per un totale di 5kg e 2 antifurti sonori ma la lego sempre vicino ad un palo.
Totale 200 euro di antifurti e 30 per lo spray antiaggressione per cani che non si potrebbe usare contro le persone.
Li mortacci loro e delle baldracche rotte in culo delle loro madri!
[/quote]


Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 20/10/2018 : 23:26:25  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi, quello spray non lo userei mai contro un cane ma sicuramente contro un ladro. E poi calci nei fianchi fino a fargli pisciare sangue!

Immagine:

37,35 KB

Modificato da - Sergiom1961 in data 20/10/2018 23:30:35
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.