Salve da qualche giorno sono in possesso di una hoptown 500 che è stata un bel po ferma per mancanza di caricabatterie e mi è stato detto che comunque la batteria aveva ancora una buona durata....la bici era stata parcheggiata con batteria carica e quando ho fatto un giro di prova prima di fare 2 km con tutte le tacchette accese improvvisamente si è spenta,ho provato ad accenderla di nuovo e le spie si sono accese un secondo e poi rispente.(Mi chiedo se la batteria sia proprio decedutaIn ogni caso ho già ordinato un caricabatterie da deca e ho chiesto se eventualmente sia disponibile anche la batteria(che adesso invece di 6ah è stata maggiorata a 7,8)e mi hanno detto che sono in attesa di approvvigionamento,mi chiedo se sarà abbastanza imminente questo approvvigionamento....e chiedo a voi,cosa ne pensate???Grazie
Una batteria che si comporta come hai descritto è semplicemente defunta, quindi il caricabatteria ti servirà solo dopo l'acquisto della nuova batteria!!!
Naturalmente una batteria da 7,8Ah è veramente una ciofeca (figurati un 6Ah), direi che su una bici con motore nel mozzo 10Ah sia il minimo sindacale per avere un po' di autonomia e una durata accettabile.