Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 NCM Milano che taglia prendere?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IM_76
Utente Medio


Puglia


219 Messaggi

Inserito il - 01/05/2019 : 22:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve, dopo qualche giorno ho deciso di prendere la NCM Milano, chiedo ai possessori qualche dritta sulla sua abitabilità. Che taglia prendo? Sono alto 176cm e 81cm di cavallo. Percorrerò prevalentemente sull'asfalto in pianura 40km al giorno, frazionati in 20 km ciascuno per andare e tornare da lavoro.

IM_76
Utente Medio


Puglia


219 Messaggi

Inserito il - 02/05/2019 : 00:03:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un'altra domanda a parte lo scavalco la NCM Venice è uguale alla Milano?
Torna all'inizio della Pagina

nn63
Utente Normale



92 Messaggi

Inserito il - 03/05/2019 : 05:33:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per la taglia, quando avevo preso la Milano+ erano state affidabili le indicazioni che trovi sulla pagina Amazon
(e che l'assistenza leoncycle mi aveva anche mandato via e-mail, rispondono in italiano in tempi ragionevoli).

Per la Venice mi pare di ricordare che in questo forum abbiano detto che coincide con la Milano a meno dello scavalco,
probabilmente una ricerca nel thread di sergio1961 (o forse nel pixtest, entrambi sezione prove e collaudi) ti aiuta.
Torna all'inizio della Pagina

darman
Nuovo Utente



31 Messaggi

Inserito il - 09/05/2019 : 16:54:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di IM_76

Salve, dopo qualche giorno ho deciso di prendere la NCM Milano, chiedo ai possessori qualche dritta sulla sua abitabilità. Che taglia prendo? Sono alto 176cm e 81cm di cavallo. Percorrerò prevalentemente sull'asfalto in pianura 40km al giorno, frazionati in 20 km ciascuno per andare e tornare da lavoro.


Io non sono un possessore ancora, ma posso dirti che leggendo in giro quasi tutti dicono, anche se a me sembra strano, che per le tue misure (che sono simili alle mie, io 173 con 85 di cavallo) è consigliata la 26".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.