Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco Motore Panasonic x Flyer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steve
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 16:30:16  Mostra Profilo Invia a Steve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per una Flyer del 2006 mi serve un motore della Panasonic e una batteria 26V 16 Ah. Purtroppo il tutto è andato in corto e non ricuperabile, il resto della bici è perfetta con pochissimi KM.
Eventualmente potrei prendere anke una bici intera per i ricambi
Grazie Steve

Modificato da - Steve in Data 18/05/2019 16:35:17

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 20:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Steve

Per una Flyer del 2006 mi serve un motore della Panasonic e una batteria 26V 16 Ah. Purtroppo il tutto è andato in corto e non ricuperabile, il resto della bici è perfetta con pochissimi KM.
Eventualmente potrei prendere anke una bici intera per i ricambi
Grazie Steve


ciao Steve io ho una kalkhoff agattu 7g ...potrei anche smontare il motore che attualmente funziona regolarmente con una batteria da 26v x 17ah ...avevo una mezza intenzione di bafanghizzare il tutto...la batteria ha due anni in perfetta salute

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 19/05/2019 : 07:14:28  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho giusto giusto uno di riserva messo da parte e ho due batterie, una 10ah ormai quasi inutilizzabile (ma che si potrebbe far ricellare ad almeno 14ah) e un'altra sempre 10ah discreta
il punto è che sto aspettando di ricevere una batteria 36v (sta arrivando dalla cina, finalmente adesso è in italia) per provarla e il motore di riserva mi servirebbe se dovessi bruciare il mio
se puoi aspettare ancora qualche tempo, potrei vedere se effettivamente mi serve il motore di riserva

ezio, come pensi di bafanghizzare il telaio fatto apposta x panasonic?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 19/05/2019 : 10:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

io ne ho giusto giusto uno di riserva messo da parte e ho due batterie, una 10ah ormai quasi inutilizzabile (ma che si potrebbe far ricellare ad almeno 14ah) e un'altra sempre 10ah discreta
il punto è che sto aspettando di ricevere una batteria 36v (sta arrivando dalla cina, finalmente adesso è in italia) per provarla e il motore di riserva mi servirebbe se dovessi bruciare il mio
se puoi aspettare ancora qualche tempo, potrei vedere se effettivamente mi serve il motore di riserva

ezio, come pensi di bafanghizzare il telaio fatto apposta x panasonic?


non credo ci siano grossi problemi ad installare il bafang sulla kalkhoff...non ho ancora misurato la lunghezza del canotto ma credo ad occhio che sia adatto alla installazione

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 19/05/2019 : 23:25:18  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però come risolvi il fatto che il movimento centrale è integrato nel motore panasonic?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

robertoch
Nuovo Utente


Veneto


10 Messaggi

Inserito il - 08/06/2019 : 14:48:47  Mostra Profilo Invia a robertoch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una bici kalkhoff c10 che non uso più per problemi di trasmissione. Posso venderla per pezzi di ricambio, ha un motore 350 ma ho anche un 250 nuovo. La batteria è una 712ah con ancora 4 tacche su 5.
Abito a Mestre
Roberto
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 09/06/2019 : 20:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robertoch ha scritto:

Ho una bici kalkhoff c10 che non uso più per problemi di trasmissione. Posso venderla per pezzi di ricambio, ha un motore 350 ma ho anche un 250 nuovo. La batteria è una 712ah con ancora 4 tacche su 5.
Abito a Mestre
Roberto

Ciao Roberto ma il motore da 350w é delle stesse dimensioni del 250? La batteria da quanti volts é?

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

robertoch
Nuovo Utente


Veneto


10 Messaggi

Inserito il - 10/06/2019 : 11:48:04  Mostra Profilo Invia a robertoch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il motore 350 è identico al 250, la batteria è 24 volts
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 10/06/2019 : 14:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robertoch ha scritto:

il motore 350 è identico al 250, la batteria è 24 volts

Quanto chiedi x il 350watt? Solo motore

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

robertoch
Nuovo Utente


Veneto


10 Messaggi

Inserito il - 17/06/2019 : 09:39:02  Mostra Profilo Invia a robertoch un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo di vendere tutto insieme, non saprei fare un prezzo del solo motore, lo vendevano sui 350 euro su e-bay.
grazie
roberto
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 17/06/2019 : 14:47:34  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il motore delle s-pedelec non è 300w?
io tempo fa ho comprato su ebay.de un 250w usato a mi pare 60 euro, i prezzi del nuovo su golla sono da follia

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.