Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Bafang non si accende
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gatto79
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 15/06/2019 : 22:28:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti mi chiamo Matteo e sono nuovo del forum nel senso che non ho mai scritto ma vi seguo da molto. Ho un problema e spero tanto possiate darmi una mano a risolverlo. Ho un motore bbs01b 250 montato su una rockrider 9.1. Andava tutto bene fino a quando non ho voluto provare a cambiare i settaggi con il cavo. Ho collegato il cavo usb dal pc allo spinotto dove sii attacca il display e aperto il programma ma non si connetteva. Mi sono accorto solo dopo che la batteria non l’avevo scollegata prima di attaccare il cavo. Dopo varie prove decido di ricollegare il display e provare ad accenderlo ma niente. Premo sul tasto pawer ma il display non si accende più nessun segno di vita. Ho letto da qualche parte, ma non riesco a ritrovare il post, che potrebbe essersi danneggiato il cavo di cablaggio che va dal connettore che esce dal motore fino al display ( quello dove ci sono anche i connettori acceleratore e freni), cosa che mi auguro ma anche che potrebbe essere la centralina. Voi cosa ne pensate? Vi prego di aiutarmi grazie

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 17/06/2019 : 12:36:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domanda con risposta difficile, comunque se sei certo di non aver strattonato in malo modo i due connettori e non hai delle fascette da elettricista troppo strette tra cavo e telaio della bici è difficile che possa essersi verificato un guasto "meccanico", anche perchè di solito a quel punto la bici si accende ma poi appare qualche errore sul display...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.