Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 offerta YUBA MUNDO 7 speed
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 12:49:00  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
offro agli amici di Jobike la Yuba Mundo a prezzo di realizzo (999.00 899,00 € esclusa spedizione

il modello e' la 7 speed, e' disponibile nelle colorazioni nero o arancio, la bici e' nuova e garantita, e' disponibile un esemplare per colore

https://www.bikefever.it/it/news-17/mundo.html

per info luca 3289855594


nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6609 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 22:06:35  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Disgraziato mi tenti...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1349 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 22:44:43  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bella
ci vedo già le mie due bestiole sui seggiolini uno dietro all'altra
oppure una sola e le borse


per curiosità: che tipo di cambio è?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 18/06/2019 22:45:34
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 22:53:00  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fattela Leo!!! .... e' li che aspetta .... puoi anche sceglire il colore


chicco e' un classico 7 speed a levetta mi sembra sia l'x3 o l'x4

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6609 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 22:56:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono ancora convalescente, non so quando potrò tornare in sella...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 22:59:43  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la puoi usare come banco da bar nel frattempo! :)

l'anno scorso ne ho vista una a eurobike allestita con il banco da bar sul "monkey bar" (le protezioni rialzate posteriori per i bimbi) e l'ombrellone piantato al posto della sella

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6609 Messaggi

Inserito il - 18/06/2019 : 23:29:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 22/06/2019 : 21:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho una praticamente nuova a 500€ ,stata in fiera con bbs02 in dimostrazione che poi ho smontato .Qualche piccolo segno dovuto al trasporto .
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 25/06/2019 : 14:00:34  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto parlando di bici ancora cartonate

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


787 Messaggi

Inserito il - 09/09/2019 : 14:08:19  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho un amico alla ricerca di una longtail... qualcuna di quelle indicate in questo tread è ancora disponibile?
Per caso anche con freni a disco?

Mi potete contattare anche in PVT per capire eventuale disponibilità e prezzi.

Grazie
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.