Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Batterie ricellabili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucaviglie
Utente Medio



Umbria


139 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 10:34:12  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo le discussioni riguardo alle batterie sul forum mi viene da chiedere ai "ricellatori" di batterie di far conoscere agli utenti del forum quali sono ad oggi i motori che vengono alimentati da batterie che possono essere "ricellate". Personalmente nel decidere di acquistare una ebike l'impossibilità di "ricellare" la batteria sarebbe un motivo di esclusione della stessa, a prescindere dalla qualità e dalle prestazioni del motore. E' questo tra gli altri uno dei motivi per i quali mi tengo ben stretto il mio vecchio Panasonic 26v. Si potrebbe fare una lista ed aggiornarla…
Un saluto a tutti ed un grazie in particolare ai "ricellatori" per la loro preziosa opera.

Flyer X-Serie 26V SLX Premium

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 14:34:23  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di lucaviglie

............E' questo tra gli altri uno dei motivi per i quali mi tengo ben stretto il mio vecchio Panasonic 26v.

Devo dire che la vecchie bici sono "vecchie"
In occasione del raduno romano ho usato la Kalkhoff Impulse di Leonardo che ringrazio sentitamente, non avrei potuto portarmi la Fantic.
Diciamo che ho fatto un po' fatica a stare al passo con gli altri, mi sono abituato troppo bene! Posso dire che ne è passata di acqua sotto i ponti, le bici moderne non sono paragonabili alle vecchie e chissà cosa vedremo in futuro.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 21/09/2019 14:35:04
Torna all'inizio della Pagina

lucaviglie
Utente Medio



Umbria


139 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 17:11:51  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque mi pare che il motore OLI accetti le batterie non proprietarie, un buon plus per questo moderno motore italiano.

Flyer X-Serie 26V SLX Premium
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.