Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Business: il parking sicuro per biciclette
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 17:16:33  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://eu.northjersey.com/story/news/transportation/2017/03/31/bike-depots-connect-cyclists-mass-transit/99714760/

perdonate la traduzione e' quello del google translator che copio&incollo senza revisione...


Coalition apre il secondo deposito bici nel New Jersey

Immagine:

64,56 KB

Il presidente della coalizione Walk and Bike Brian Stolar, fondatore di The Pinnacle Cos. A Montclair, ha avuto l'idea del deposito per il New Jersey.

"Ci sono pochissimi di questi nel paese, ma non sono rari in Europa o in Giappone", ha detto.

I villaggi di transito statunitensi, con residenze nelle immediate vicinanze, stanno crescendo in popolarità. Stolar si era chiesto che i pendolari vivessero più lontano, ma a pochi passi o in bicicletta.

Il garage di una stazione ferroviaria o del terminal degli autobus, che di solito ha uno spazio d'angolo inutilizzato, sembrava essere l'opzione più praticabile, ha detto. Tali garage sono anche una scelta conveniente per i consumatori, perché di solito c'è una lista d'attesa per un parcheggio a lungo termine, ha detto.

"Mette insieme sviluppo, pedoni e transito", ha detto Stolar. "Per i comuni, un deposito di biciclette è una cosa intelligente per loro perché riduce il traffico".

I tradizionali portabiciclette esterni sono disponibili per il parcheggio gratuito presso la stazione di Bay Street, ma i pendolari non dovranno necessariamente conservare una bella bici lì, ha dichiarato il direttore esecutivo della coalizione Cyndi Steiner. Le due ruote esterne sono in genere quelle che lei chiamava "cyclette", economiche o logore. I ciclisti con quelle bici sono probabilmente meno preoccupati di ruggine e atti di vandalismo, ha detto.

I clienti del deposito di biciclette con bici di fascia alta non erano già stati in viaggio alla stazione ferroviaria, ha affermato Steiner. "Apre al pubblico un altro segmento della bicicletta", ha affermato.

I depositi offrono parcheggio e deposito sicuri, protetti e protetti dalle intemperie. I ciclisti ricevono un portachiavi che consente loro di accedere al recinto.

Steiner ha trovato Duo-Guard Industries, con sede nel Michigan, che produce rifugi per le fermate degli autobus, aree destinate ai fumatori e rastrelliere per biciclette. La coalizione ha fornito le specifiche per un deposito bici chiuso.

Ha quindi contribuito a garantire finanziamenti tramite la Fondazione Partners in Health, con sede a Montclair e il New Jersey sostenibile. Partners in Health promuove attività attente alla salute, mentre il New Jersey sostenibile cerca soluzioni ambientali, entrambi obiettivi raggiungibili tramite depositi di biciclette.

Partners in Health ha erogato $ 14.000 alla coalizione e il New Jersey sostenibile ha concesso $ 20.000 a Montclair, mentre la Walk and Bike Coalition ha pagato i restanti $ 3.000. La coalizione sovrintende alla gestione del progetto, incluso l'assunzione di installatori e la configurazione dell'accesso controllato e della telecamera di sicurezza.

La coalizione mantiene il deposito di Montclair per circa $ 175 al mese, ha detto Steiner. Per aiutare a compensare le spese, il gruppo vende pubblicità sul fronte del deposito, visibile anche dall'entrata e dall'uscita dell'auto del garage. Le tariffe sono di circa $ 50 al mese per pannello, ha detto.

Il deposito per biciclette Montclair dispone di 24 rack orizzontali, armadietti e una stazione di pompaggio dei pneumatici. È vicino alla capacità, ha detto Stolar.

I membri pagano $ 20 al mese o $ 220 all'anno. C'è anche un abbonamento universale di $ 30 per l'uso di più depositi di biciclette.

"Ho sempre un posto asciutto", disse Helmick mentre tornava a casa.

Si è trasferito dalla città a Montclair cinque anni fa non avendo molta esperienza in bicicletta. Con la lista d'attesa del garage e il costo per parcheggiare un'auto, ha iniziato a guidare una bicicletta fino alla stazione, parcheggiando in un rack all'aperto. La sua bici è stata vandalizzata un paio di volte, ha detto.

Quando è stato aperto il deposito di biciclette, la decisione di proteggere la sua bicicletta specializzata da $ 800 è stata facile, ha detto il gestore del denaro 44enne. Esercizio, convenienza e risparmio energetico hanno influenzato anche la sua decisione, ha affermato.

Helmick va in bicicletta per 2 miglia a tratta tra la sua casa e la stazione. "È una parte importante della mia routine quotidiana e non vedo l'ora di farlo", ha detto, aggiungendo che ora cavalca un po 'con i suoi figli durante i fine settimana.

Prima di usare il deposito di biciclette, la residente di Montclair Elizabeth Salvatore e suo marito Matt vivevano negli appartamenti di Bay Street vicino alla stazione. Tuttavia, quando si sono trasferiti in una casa in città, le biciclette hanno risolto il problema della lista d'attesa del garage e di 30 minuti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.