Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 E-Mootika fat bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauri78
Utente Attivo

Piemonte

527 Messaggi

Inserito il - 07/01/2020 : 11:38:44  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
durante le feste mi è capitato di vedere in un negozio della catena kasanova una nuova e-mootika modello fat bike.
La bici in questione è una fat che mi sembra fatta abbastanza bene, è equipaggiata con il bafang max drive, ha freni a disco idraulici ed è anche carina esteticamente.
A parte l'utilità discutibile di una fat per 1600Euro non mi sembra male.
Per ora non sono interessato all'acquisto ma volevo segnalarvelo e sapere il vostro parere :-).
Quali sono le altre bici che montano il bafang max? ne conoscete altre? questo motore mi ispira molto, magari prima o poi un pensierino ce lo faccio

Barba 49
Utente Master

Toscana

36466 Messaggi

Inserito il - 07/01/2020 : 13:15:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della segnalazione, qualcuno dei nostri amici che ama andare su neve, fango e ghiaia potrebbe farsi un mezzo interessante a presso accessibile... Hai mica visto la capacità della batteria?
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo

Piemonte

527 Messaggi

Inserito il - 07/01/2020 : 13:59:33  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barba, figurati è un piacere chiacchierare dell'argomento.
Specifico che online non l'ho trovata e l'ho vista nel centro commerciale "le serre" ad Albenga.
Se non ricordo male (ma posso facilmente sbagliare) la batteria è da 480Wh.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36466 Messaggi

Inserito il - 07/01/2020 : 14:04:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie!

Sergiom2
Utente Master

Campania

3797 Messaggi

Inserito il - 07/01/2020 : 14:43:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un po' pochini su una fat.
È questa?
https://youtu.be/yLaoKEcI820

La cosa bella del maxdrive è che si può eliminare il limite dei 25 kmh dal display senza speed up e amenità varie.

Modificato da - Sergiom2 in data 07/01/2020 15:05:26

Mauri78
Utente Attivo

Piemonte

527 Messaggi

Inserito il - 07/01/2020 : 21:03:22  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti a me piace molto il max drive, se trovo una bici economica che fa al caso mio con questo motore ci faccio un pensierino... per questo chiedevo quali modelli ci sono in commercio con questo motore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.