Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 AKM 36V 20A Q100C CST
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bob4x4
Nuovo Utente



29 Messaggi

Inserito il - 24/01/2020 : 15:48:41  Mostra Profilo Invia a bob4x4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...di PSWpower ,
mi hanno scritto che era ok per la risalita rispetto al XF08C 250W

non ho piu le specifiche del controller, ma se non erro era un 13+-1 Ampere ( sempre quella stock del kit)

ora, dopo averlo testato , sono un pelo deluso, mi aspettavo di piu..

ho preso il kit loro, con batteria 36V

Il Parametro C5 = 10 quindi max corrente ( di default)

altro da vedere?
Qualcuno di voi ha questo modello?

un saluto.

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13759 Messaggi

Inserito il - 24/01/2020 : 18:13:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno detto male... il q100 cst è il motore più piccolo della linea akm posteriore su endless sphere trovi tutto. Il motore a vite q100h dicono da il 30% in più. per il cst hanno dovuto restringere il già piccolo motore per far spazio alla ruota libera della cassetta.
Io ho avuto il q128h 800w che a 48v era una vera bestia, purtroppo il sottoscritto è più bestia di lui e l'ho fuso in un campo in fuoristrada ma le prestazioni erano eccezionali.
Torna all'inizio della Pagina

bob4x4
Nuovo Utente



29 Messaggi

Inserito il - 25/01/2020 : 08:38:08  Mostra Profilo Invia a bob4x4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, che dire, grazie per la pessima novella!!! :-)

Mettiamola cosi...da casinista e frettoloso che sono, ho pagato la mia prima tassa per l'esperienza!!!

Vediamo che succede....


Per ora il lavoro e' finito, disco fresato e piazzato nel lato giusto
provata, mi piace la partenza immediata ad in accenno di pedalata...


L'unica cosa che sono riuscito a fare in piu e' cambiare il parametro C14
da potenza assistenza motore normale a forte...vediamo!


Ciao e grazie!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.