Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 cariaca batteria out
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smart17
Nuovo Utente


Lazio


10 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 12:56:59  Mostra Profilo Invia a smart17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno
Aiuto a tutto il Forum, dopo 10 anni il mio carica batteria panasonic
No.NKJ051E 36v non mi carica più, aperto controllato i fusibili sono ok, l'unica cosa sono riuscito a fare. Abbiamo qualche buon tecnico nei dintorni di Roma che mi può risolvere il problema.
Grazie

Immagine:

710,04 KB

Immagine:

713,44 KB

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 14:54:00  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti il caricatore sotto carica e controlla con un tester se segna i fatidici 42 volt in uscita.
Se segna zero (e il fusibile è integro) devi cambiarlo. Un caricatore cinese costa 25 euro..
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 15:47:00  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senti Blindo7 che è di Roma

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

smart17
Nuovo Utente


Lazio


10 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 16:05:36  Mostra Profilo Invia a smart17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie bubunapoli però senza carico cioè la batteria, dal carica batteria non esce nulla, prima quando inserivo la spina 220v si accendeva la spia verde poi mettevo il pacco batteria nel suo alloggio la spia lampeggiava e accendevano i led del pacco batteria e andava in carica, Il fusibile è buono.
Torna all'inizio della Pagina

smart17
Nuovo Utente


Lazio


10 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 16:48:17  Mostra Profilo Invia a smart17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazi giordano5847 non riesco a contattarlo tramite email mi torna
indietro tu non ai nulla?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 27/01/2020 : 18:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Smart17 mi è arrivato il messaggio,ti chiamo

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.