Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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 DEPOTENZIARE CENTRALINA
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 13:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ola ragazzi...ho una centralina che vorrei depotenziare da 500 W 48 V a 250 48 W....Vorrei affidarla a qualche professionista....qualcuno puo fornirmi qualche indirizzo utile ?

Giòs

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 13:28:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occorre solo un amperometro da collegare sul cavo di alimentazione centralina/batteria e un paio di tronchesini piccoli, si va in giro con la bici lasciando aperta la centralina e si fanno via via delle piccole intaccature sullo shunt finchè anche su salite estreme la corrente letta sullo strumento non supera i 10-11A: A questo punto sei in regola con la legge!!!

Fai comunque attenzione perchè se sulla centralina non cancelli la scritta 10A-20A ad un controllo sei fregato e lo stesso vale per la scritta sul motore: Naturalmente poi in sede legale avresti ragione tu, ma solo dopo spese non indifferenti, quindi provvedi!!!

Modificato da - Barba 49 in data 31/01/2020 13:31:31
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Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 16:17:36  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tua centralina non è programmabile da display?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 16:39:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho paura a fare questi lavori,non penso di essere in grado....
Barba 49 ha scritto:

Occorre solo un amperometro da collegare sul cavo di alimentazione centralina/batteria e un paio di tronchesini piccoli, si va in giro con la bici lasciando aperta la centralina e si fanno via via delle piccole intaccature sullo shunt finchè anche su salite estreme la corrente letta sullo strumento non supera i 10-11A: A questo punto sei in regola con la legge!!!

Fai comunque attenzione perchè se sulla centralina non cancelli la scritta 10A-20A ad un controllo sei fregato e lo stesso vale per la scritta sul motore: Naturalmente poi in sede legale avresti ragione tu, ma solo dopo spese non indifferenti, quindi provvedi!!!

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 16:41:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio display è LCD 5....che io sappia non supporta questa funzione...sarebbe bello...
Steu851 ha scritto:

la tua centralina non è programmabile da display?

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 18:39:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...intendo il lavoro sullo shunt della centralina...sai se esiste un tutorial ?
Giòs ha scritto:

ho paura a fare questi lavori,non penso di essere in grado....
Barba 49 ha scritto:

Occorre solo un amperometro da collegare sul cavo di alimentazione centralina/batteria e un paio di tronchesini piccoli, si va in giro con la bici lasciando aperta la centralina e si fanno via via delle piccole intaccature sullo shunt finchè anche su salite estreme la corrente letta sullo strumento non supera i 10-11A: A questo punto sei in regola con la legge!!!

Fai comunque attenzione perchè se sulla centralina non cancelli la scritta 10A-20A ad un controllo sei fregato e lo stesso vale per la scritta sul motore: Naturalmente poi in sede legale avresti ragione tu, ma solo dopo spese non indifferenti, quindi provvedi!!!


Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 18:46:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
È questo il display?


Immagine:

88,26 KB

Se è questo puoi farlo dal display
Devi mettere il parametro C5 a 3 così hai la potenza a metà.



Immagine:

232,89 KB
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 18:50:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio motore è un bafang posteriore ...non è un centrale...
Giòs ha scritto:

il mio display è LCD 5....che io sappia non supporta questa funzione...sarebbe bello...
Steu851 ha scritto:

la tua centralina non è programmabile da display?


Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 18:52:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giòs ha scritto:

il mio motore è un bafang posteriore ...non è un centrale...
Giòs ha scritto:

il mio display è LCD 5....che io sappia non supporta questa funzione...sarebbe bello...
Steu851 ha scritto:

la tua centralina non è programmabile da display?




Non c'entra niente il motore.
Il display è quello della foto?



Immagine:

32,68 KB

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 18:55:43
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 18:55:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...si è proprio uguale...ma il mio si chiama APPUNTO lcd5....dici che è lo stesso..?
Sergiom2 ha scritto:

È questo il display?


Immagine:

88,26 KB

Se è questo puoi farlo dal display
Devi mettere il parametro C5 a 3 così hai la potenza a metà.



Immagine:

232,89 KB

Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 18:59:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che lo puoi fare...

Immagine:

106,46 KB
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:01:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devi mettere il parametro C5 a 3

C5 È IL PARAMETRO DA MODIFICARE NON IL MODELLO DEL DISPLAY CHE È LCD5

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 19:03:57
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:08:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, sulla bici da trekking con bpm posteriore uso quel display e ho depotenziato la centralina perchè tanto con quella bici fuoristrada non lo faccio e su strada 20a mi servivano solo a finire subito le batterie. Attenzione che per entrare nel menù dei parametri c'è una combinazione di tasti che per demenza senile non ricordo, infatti me l'aveva ricordata Steu, ho fatto il cambio e naturalmente l'ho dimenticata
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:17:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Allegato: LCD5-display.pdf
3481,54 KB

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 19:21:52
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si fa sempre tenendo premuti i tasti + e - per qualche secondo.
Ma Giòs lo vedo molto inesperto, non so se ci riesce...
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:33:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si il display è lo stesso....ma non riesco ad ottenere quel parametro da regolare...mi da tutte le regolazioni ,configurazione gomme,km e percorrenze,volt batteria walk assist...ma non quello...mi sta venendo il dubbio che non abbia questa funzione..

Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:35:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Può anche configurare l'acceleratore abbinato al pas, ovvero se non pedala l'acceleratore non funziona ma non so se una volta avviata funziona anche senza pedalare. Sarebbe un gas legale ma bisogna provare se dopo avviato la bici smette di funzionare in assenza di pedalata.
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:38:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giòs ha scritto:

si il display è lo stesso....ma non riesco ad ottenere quel parametro da regolare...mi da tutte le regolazioni ,configurazione gomme,km e percorrenze,volt batteria walk assist...ma non quello...mi sta venendo il dubbio che non abbia questa funzione..

C'è scritto sul manuale...
Quando arrivi alla fine dei parametri che ti fa visualizzare devi ripremere il + e il - per qualche secondo e passi ad un'altra schermata.

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 19:40:50
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:38:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...quello l ho capito ....ma non riesco a farlo fungere...
Sergiom2 ha scritto:

Devi mettere il parametro C5 a 3

C5 È IL PARAMETRO DA MODIFICARE NON IL MODELLO DEL DISPLAY CHE È LCD5


Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:40:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ora scarico il pdf e studio..
Sergiom2 ha scritto:



Allegato: LCD5-display.pdf
3481,54 KB

Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:42:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, entra nei parametri ruota, velocità, etc.
Ripremi + e - ed entri in un'altra schermata...
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 19:55:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devi farlo 2 volte
La prima ti porta alla schermata P
La seconda alla schermata C che è quella che ti interessa.
Quando hai finito tieni premuto il tasto M
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 20:17:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Giòs
Puoi dirci che bici è?
Perché vuoi depotenziarla?
Se sul motore c'è scritto 500W vallo a raccontare che è impostata a 250W.

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 20:19:22
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:01:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti l'ho avvisato di cancellare le scritte sulla centralina e sul motore!!!
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:10:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[sul motore non cè scritto niente ..ed è configurata
a27 kmhquote]Sergiom2 ha scritto:

@Giòs
Puoi dirci che bici è?
Perché vuoi depotenziarla?
Se sul motore c'è scritto 500W vallo a raccontare che è impostata a 250W.

[/quote]

Immagine:

3011,36 KB

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:12:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gia fatto...
Barba 49 ha scritto:

Infatti l'ho avvisato di cancellare le scritte sulla centralina e sul motore!!!

Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma perché vuoi depotenziarla?
Tanto valeva prenderne una già a 250W
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:14:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque sei riuscito a settare il C5?
P.s. Com'è la San Miguel?

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 21:16:44
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:17:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie sergiom...con le tue spiegazioni sto incominciando a capirci qualcosa....domani con la luce del giorno mi pesto sopra...ho già tradotto anche parte del manuale...
Sergiom2 ha scritto:

Devi farlo 2 volte
La prima ti porta alla schermata P
La seconda alla schermata C che è quella che ti interessa.
Quando hai finito tieni premuto il tasto M


Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Riduci l'inclinazione della sella... È troppo inclinata in alto e soffrono i gioielli

Modificato da - Sergiom2 in data 31/01/2020 21:41:58
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bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 21:30:49  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che sia difficile che ad un eventuale controllo possa dimostrare di avere la coscienza a posto,
depotenziandola.

In 5 aa di utilizzo quotidiano dalle mie parti non ho mai visto controlli su rulli… MAI, e se proprio
intervengono i vigili vanno a controllare sigle, targhette e la presenza di manettini.
Piuttosto regola bene quel sellino, deve essere parallelo al terreno !!
Se non sfrecci a 40 Km/h in salita ma chi vuoi che ti fermi?
L'unico rischio è l'incidente stradale. In questo caso non ci vuole molto a dimostrare
che andavi su bipa non omologata.
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 23:28:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani mi ci metto su a mente fresca e con la luce del giorno....in garage la luce notturna e scarsa.....e la san miguel è buonissima
Sergiom2 ha scritto:

Comunque sei riuscito a settare il C5?
P.s. Com'è la San Miguel?

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 23:38:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si lo so ci stavo lavorando...sopra e l ho spostata
Sergiom2 ha scritto:

Riduci l'inclinazione della sella... È troppo inclinata in alto e soffrono i gioielli

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 23:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho preso la 500 per ignoranza...a me piace pedalare...mi fa stare bene...
Sergiom2 ha scritto:

Ma perché vuoi depotenziarla?
Tanto valeva prenderne una già a 250W


Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 23:50:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l avolgimento di questo motore a 48 V HA LE STESSE DIMENSIONI del 36 V A 250 W....DEPOTENZIANDO l uscita dalla centralina a 250 w ....è regolarissima....devo solo riuscire a configurarla bene... e poi un 48 V a 250 w ...è più potente in salita e anche in autonomia....oltre che essere in regola in caso di incidente...
bubunapoli ha scritto:

Penso che sia difficile che ad un eventuale controllo possa dimostrare di avere la coscienza a posto,
depotenziandola.

In 5 aa di utilizzo quotidiano dalle mie parti non ho mai visto controlli su rulli… MAI, e se proprio
intervengono i vigili vanno a controllare sigle, targhette e la presenza di manettini.
Piuttosto regola bene quel sellino, deve essere parallelo al terreno !!
Se non sfrecci a 40 Km/h in salita ma chi vuoi che ti fermi?
L'unico rischio è l'incidente stradale. In questo caso non ci vuole molto a dimostrare
che andavi su bipa non omologata.

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 31/01/2020 : 23:51:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[peccato ...quote]andrea 104KG ha scritto:

Confermo, sulla bici da trekking con bpm posteriore uso quel display e ho depotenziato la centralina perchè tanto con quella bici fuoristrada non lo faccio e su strada 20a mi servivano solo a finire subito le batterie. Attenzione che per entrare nel menù dei parametri c'è una combinazione di tasti che per demenza senile non ricordo, infatti me l'aveva ricordata Steu, ho fatto il cambio e naturalmente l'ho dimenticata
[/quote]

Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 00:01:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Facci sapere se ci riesci, la cosa è fattibile.
Ma, io al tuo posto la terrei così com'è...

Modificato da - Sergiom2 in data 01/02/2020 00:03:41
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 08:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qui per " M"intendi il tasto "MENO" ?
Sergiom2 ha scritto:

Devi farlo 2 volte
La prima ti porta alla schermata P
La seconda alla schermata C che è quella che ti interessa.
Quando hai finito tieni premuto il tasto M


Giòs

Modificato da - Giòs in data 01/02/2020 08:52:04
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 09:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LO SO Sergiom....anche io la terrei così come è.....ma ho paura di un eventuale incidente......stando a quel che si legge hai torto anche se ti tirano sotto per loro distrazione ecc..ecc..FOSSE per me la lascerei così si....è eccezionale... in confort...in potenza in stabilità...e in foresta e boschi (saliscendi) è una vera capra silenziosissima...il venditore non mentiva...non credevo i Cinesi potessero fare una bici del genere..
Sergiom2 ha scritto:

Facci sapere se ci riesci, la cosa è fattibile.
Ma, io al tuo posto la terrei così com'è...


Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 09:03:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e ora mi faccio una doccia...e mi metto all opera per configurarla...incrociamo le dita...

Giòs
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 09:32:59  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, non ti abbassa solo il massimo ma proporzionalmente tutti i livelli per cui se il primo dava 200w e il secondo 300w poi avrai il primp a 11 e il secondo a 150w ecc.
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 09:33:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NIENTE NON RIESCO AD ANDARE OLTRE LA P....A PROPOSITO COSA è LA "P" ...E A QUANTO LA DEVO SETARE..?....CONTINUO A PROVARE...

Giòs

Modificato da - Giòs in data 01/02/2020 09:34:47
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 10:20:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Capito...
andrea 104KG ha scritto:

Ah, non ti abbassa solo il massimo ma proporzionalmente tutti i livelli per cui se il primo dava 200w e il secondo 300w poi avrai il primp a 11 e il secondo a 150w ecc.

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 10:53:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora...la "P" NON è PIU importante perche mi sono reso conto che se non confermo col pulsante "sw" mantiene le impostazioni originali....e fin qui ci siamo...ma non riesco ad andare oltre ...vi illustro brevemente come sto procedendo :STEP 1...PREMO IN CONTEMPORANEA i pulsanti + e - accedo al menù velocità confermo col centrale poi si accendono i pollici che non confermo...STEP 2...PREMO di nuovo in contemporanea i tasti + e- ...ma sono riuscito ad accedere solo al menù "P" ED UNA sola volta....MI STA FACENDO DIVENTARE UNA BESTIA...

Giòs
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 12:21:28  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai nel menù normale arriva all'ultimo parametro e premi le due frecce. Sei in P vai di muovo avanti fino all'ultimo parametro senza cambiare nulla. Premi le frecce sull'ultimo parametro e entra in C, modifica e esci
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 16:25:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo sto facendo Andrea...ma sto incominciando a pensare che sia difettoso il display...ti spiego perche...ho sempre usato il menù che precede IL MENù P X CONFIGURARE VELOCITà e pollici ,,, ma ora non riesco neanche a entrare piu in quello...lampeggiano i km percorsi e le ore...ma niente di piu...stamattina dopo i pollici ruote sono riuscito ad arrivare al menù P MA poi più niente ...sarà il display ? boh...
andrea 104KG ha scritto:

Vai nel menù normale arriva all'ultimo parametro e premi le due frecce. Sei in P vai di muovo avanti fino all'ultimo parametro senza cambiare nulla. Premi le frecce sull'ultimo parametro e entra in C, modifica e esci

Giòs
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Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 17:10:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Ah, non ti abbassa solo il massimo ma proporzionalmente tutti i livelli per cui se il primo dava 200w e il secondo 300w poi avrai il primp a 11 e il secondo a 150w ecc.

Giòs
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 18:12:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giòs ha scritto:

Lo sto facendo Andrea...ma sto incominciando a pensare che sia difettoso il display...ti spiego perche...ho sempre usato il menù che precede IL MENù P X CONFIGURARE VELOCITà e pollici ,,, ma ora non riesco neanche a entrare piu in quello...lampeggiano i km percorsi e le ore...ma niente di piu...stamattina dopo i pollici ruote sono riuscito ad arrivare al menù P MA poi più niente ...sarà il display ? boh...
andrea 104KG ha scritto:

Vai nel menù normale arriva all'ultimo parametro e premi le due frecce. Sei in P vai di muovo avanti fino all'ultimo parametro senza cambiare nulla. Premi le frecce sull'ultimo parametro e entra in C, modifica e esci



Devi aspettare che FINISCE di lampeggiare e subito dopo premi + e - per qualche secondo.
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 18:28:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
After finishing metric/imperial unit settings, the speed and mileage units stop flashing.
Within one minute after stopping flashing, hold button (UP) and button
(DOWN) simultaneously for about 2 seconds to enter P parameter setting environment.

C Parameter Setting
After finishing P5 parameter setting, P5 parameter column stops flashing. Within 1
minute after stopping flashing, hold button (UP) and button (DOWN) for
about 2 seconds to enter C parameter setting environment.

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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 18:38:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al termine delle impostazioni dell'unità metrica/imperiale, le unità di velocità e chilometraggio smettono di lampeggiare.
Entro un minuto dopo che ha smesso di lampeggiare, tieni premuto il pulsante (SU) e il pulsante
(GIÙ) contemporaneamente per circa 2 secondi per accedere all'ambiente di impostazione dei parametri P.

C Impostazione parametri
Dopo aver terminato l'impostazione dei parametri P5, la colonna dei parametri P5 smette di lampeggiare. Entro 1
minuto che ha smesso di lampeggiare, tieni premuto il pulsante (SU) e il pulsante (GIÙ) per
circa 2 secondi per accedere all'ambiente di impostazione dei parametri C.

Più chiaro di così...


Modificato da - Sergiom2 in data 01/02/2020 18:39:39
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 01/02/2020 : 18:48:44  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è il display è il metodo usato che è un po' strano. Pensa che molti manuali non riportano neanche la presenza di quei sotto menu. Io avevo unp di questi e col cavolo che ci entravo se non me lo dicevano sul forum.
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