Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Connettori vari controller ecc.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ceio1960
Utente Medio


Piemonte


122 Messaggi

Inserito il - 23/02/2020 : 22:07:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, è tutta la giornata che mi sbatto per fare prove con nuove centraline, display ecc. ma non ce n'è uno che si accoppi. Sapete indicarmi dove reperirne un po' in modo da potermi attrezzare con prolunghe ecc.? Grazie e saluti

P.S. Non so nemmeno come si chiamano così da poterli cercare io stesso

ceio1960

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 23/02/2020 : 22:41:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami.
Hai preso uno stock di bici fallate consapevolmente? O senza sapere nulla?
Adesso vuoi la risposta ad ogni bici rotta?
Quelle bici fallate se le hai comprare a 100 euro, mettici almeno 200 per ripristinare e poi se ci riesci a venderle a 500.


Torna all'inizio della Pagina

ceio1960
Utente Medio


Piemonte


122 Messaggi

Inserito il - 24/02/2020 : 08:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Sergio, NON ho comprato nulla. Il signore che le ha comprate è perfettamente consapevole di trovarne una parte, piccola o grande, guasta e mi ha semplicemente chiesto se volevo provare a dare un'occhiata a quelle guaste senza pretese. Ho voluto cimentarmi senza scopo di lucro ma per curiosità e devo dire che pian piano le mie domande diminuiranno. Comunque sei assolutamente libero di aiutarmi o no; se lo fai ti ringrazierò sempre e magari anche qualcun altro che potrà comprare una bici funzionante molto scontata, tanto sarebbe stata da buttare. Ti saluto e ringrazio.

ceio1960
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 24/02/2020 : 08:22:43  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ceio però è la terza discussione dove chiedi dei connettori, si chiama cross-posting e non è gradito sul forum, tanto più che ti abbiamo risposto nella discussione della malibù indicandoti negozi di modellismo come Hobby King e diversi connettori come Anderson, xt60, mt60, a banana...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

ceio1960
Utente Medio


Piemonte


122 Messaggi

Inserito il - 24/02/2020 : 08:32:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo scusa, se volete cancellate pure i post. Non era mia intenzione fare alcunchè di sbagliato, mi dispiace. Era solo che proprio non riesco a trovare nulla, comunque lasciate star,e in qualche modo mi arrangio. Grazie anche per la segnalazione.

ceio1960
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 24/02/2020 : 23:08:22  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ceio1960

Buongiorno, è tutta la giornata che mi sbatto per fare prove con nuove centraline, display ecc. ma non ce n'è uno che si accoppi. Sapete indicarmi dove reperirne un po' in modo da potermi attrezzare con prolunghe ecc.? Grazie e saluti

P.S. Non so nemmeno come si chiamano così da poterli cercare io stesso

puoi cercare: molex pin,
vai su immagini e trovi qualcosa,
altri nomi li puoi trovare qui':
(con Chrome traduco facilmente)
ci sono anche info utili,
leggilo tutto:
https://www.electricbike.com/connectors-halls-throttle-motor/

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
Torna all'inizio della Pagina

ceio1960
Utente Medio


Piemonte


122 Messaggi

Inserito il - 25/02/2020 : 09:22:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille, molto interessante.

ceio1960
Torna all'inizio della Pagina

zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 27/02/2020 : 22:04:13  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceio1960 ha scritto:


https://www.ebikes.ca/learn/connectors.html

https://www.ebikes.ca/learn/troubleshooting.html

Modificato da - zeccato in data 27/02/2020 22:05:39
Torna all'inizio della Pagina

ceio1960
Utente Medio


Piemonte


122 Messaggi

Inserito il - 28/02/2020 : 21:16:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille zeccato, sei magico. Lo leggerò avidamente, sperando di tradurre in modo accettabile.

ceio1960
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.