Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 olympia 900wh con motore oli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 15:46:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

194,31 KB

qualcuno conosce quel motore ?

pedalabilità da spento ?

grazie

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 16:53:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con una bici pesante, biammortizzata e molto gommata come fai a pensare di pedalare senza assistenza?

Il motore se è veramente un Oli è ottimo, e sopporta anche batterie non originali o range extendere in parallelo alla batteria principale, la pedalabilità è quella tipica di tutti i motori centrali...
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 18:00:10  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra un mesetto, viruscasini permettendo, avrò modo di testarla bene , ti saprò dire cosa ne penso.

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 18:37:38  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie sergio grazie job

@sergio sono d accordo per le gomme, ma se riesco a fare qualche km con la mia spenta che pesa 28kg, con quella dovrei andar un pochino meglio.

@job davvero?? grande, allora fai così: compila una autocertificazione per jobtest nn differibile, poi vai nei tuoi percorsi fino ad arrivare là dove nessun virus è giunto prima e riferisci.

mi interessa la ciclistica, il peso e la pedalabilità da spenta.grassie.

(gli ammo ho già visto che nn sono un granché rispetto alla rocky mountain ma pazienza)

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7691 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 19:09:25  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

@job davvero?? grande, allora fai così: compila una autocertificazione per jobtest nn differibile, poi vai nei tuoi percorsi fino ad arrivare là dove nessun virus è giunto prima e riferisci.


Si, l'avevo scritto sul topic di quel mio conoscente che cercava mtb per 3000 euro. Alla fine ha preso questa, ma gli hanno detto che deve aspettare metà aprile perchè devono far verniciare il telaio in Cina (io penso che tutto il telaio verrà dalla Cina, no ?)

E' addirittura probabile che la farà spedire direttamente a me ma purtroppo mi ha visto testare la Milano e credo che vorrà essere presente quando la provo

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6103 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 20:44:15  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
job ha scritto:
purtroppo mi ha visto testare la Milano e credo che vorrà essere presente quando la provo


www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 15/03/2020 : 22:58:42  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

qui
https://www.ebike-mag.com/forum/t/olympia-ex900-mostro-italiano.7578/page-59
l'han provata...59 pagine!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 07:38:43  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie antonio

ho letto diverse pagine, nessuno mi sembra la possiede però...

aspettiamo il sincerotestjob

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 09:48:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti sarebbe una buona scelta, tu che fai tanti chilometri riesci a sfruttarla bene e a lungo,
come MTB assoluta qualcuno lamenta componenti non al top, cerchi non tubeless, peso, ma insomma robetta,
visto che sono riusciti a mettere in commercio bici fino a 15000 euro non credo di trovare il top spendendo
molto meno!
Il motore ormai collaudato da più marchi va bene,l'unico appunto è il display così esposto che alcune case
continuano a produrre, estetica a parte, se cadi e lo rompi poi tocca pedalare spento! oppure come il kiox
Bosch compatto e carino,ma poi sulle pietre ti vola nel bosco e resti piedi, perche si tiene solo magneticamente,

il punto forte è la batteria,(io ad esempio non la sfrutterei perché la media della batterie in uscite di gruppo
è di 500Wh e con la mia riesco a starci dentro),
e ti permetterebbe di non scaricarla quasi mai,
sempre se hai pazienza di caricare spesso, c'è anche chi la vuole grande per caricarla una volta a settimana,
ma così volta la portano sempre quasi a zero

in futuro quando saranno tutte da 900 wh, troveremo bici a 25kmh in salita nei boschi, le 500wh saranno obsolete
e piccole, e si cercheranno batterie da 1500 wh

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 10:21:03  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con 900 wh si fanno giri già molto lunghi.
Il mio massimo sono stati 100 km con 3.000 mt di dislivello ma non intendo rifarli. Troppo stanco a fine giornata.
Ovviamente ho letto le 55 pagine di un altro forum perché queste bici qui non hanno spazio. In molti leggiamo più forum.
Sono contento del ritorno di Indiana Job ma lo invito nuovamente a considerare la creazione di una sezione apposita.
La bici in questione ha uno dei migliori torsiometri presenti sul mercato e sono curioso di leggere cosa ne pensa il Capo.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 11:59:26  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

grazie antonio

ho letto diverse pagine, nessuno mi sembra la possiede però...

aspettiamo il sincerotestjob


salta alle ultime, c'è qualcuno a cui l'hanno consegnata.
Il primo difetto che è saltato fuori è che hanno montato cerchi estremamente economici, non tubeless ready, su un mezzo destinato all'offroad serio non poter rendere le gomme tubeless è un grosso limite.
Chi ha provato la classica tecnica del nastro per sigillare il cerchio ha poi constatato che senza camera il copertone non sta in sede e stallona

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 12:20:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

claudio02 ha scritto:

grazie antonio

ho letto diverse pagine, nessuno mi sembra la possiede però...

aspettiamo il sincerotestjob


salta alle ultime, c'è qualcuno a cui l'hanno consegnata.
Il primo difetto che è saltato fuori è che hanno montato cerchi estremamente economici, non tubeless ready, su un mezzo destinato all'offroad serio non poter rendere le gomme tubeless è un grosso limite.
Chi ha provato la classica tecnica del nastro per sigillare il cerchio ha poi constatato che senza camera il copertone non sta in sede e stallona


grazie della segnalazione

nn è mia intenzione fare fuoristrada serio, per le gomme monterei le semistradali della mia thor+camera d aria latticizzata, un connubio perfetto per nn forare.

non che sia neanche il massimo sulla "teoricamente perfetta" rocky mountain dover ogni 2 mesi sbrodolare dentro il lattice nelle gomme perché si secca ed incrosta tutto. una bella rottura di maroni.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 12:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e della thor che farai?
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 12:54:51  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non hai intenzione di fare fuoristrada serio anche la versione con motore Ananda e sospensioni più basiche va bene.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 12:57:08  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la venderò, me ne sto andando e nn ho intenzione di andarmene docile.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 13:03:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHILAH ha scritto:

Se non hai intenzione di fare fuoristrada serio anche la versione con motore Ananda e sospensioni più basiche va bene.


grazie della segnalazione

nn faccio solitamente fuoristrada serio, ma tanti saltini e marciapiedi, peso 92kg in ordine di marcia, meglio star sulla qualità.

la mountain nn mi sente neanche nei salti, è una bella sensazione...

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 13:38:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

me ne sto andando e nn ho intenzione di andarmene docile.


scusa ma non ho ben capito questo che hai scritto.....

è una scritta che mi accappona la pelle.....
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 14:47:37  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:


non che sia neanche il massimo sulla "teoricamente perfetta" rocky mountain dover ogni 2 mesi sbrodolare dentro il lattice nelle gomme perché si secca ed incrosta tutto. una bella rottura di maroni.

Ma che lattice usi?
Io uso lo stans, costa un po' di più ma controllo ogni 6 mesi e lo trovo ancora liquido

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 15:23:12  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Steu851 Ho visto che domenica hai donata a Stepsover volevo dirti che gli seguo anchio






2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 15:34:16  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:

Ciao Steu851 Ho visto che domenica hai donata a Stepsover volevo dirti che gli seguo anchio








che occhio, sotto il bombardamento nemmeno io l'ho visto passare

Da camperista non posso esimermi dal seguirli visto che per un po' saremo fermi

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 15:37:15  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stepsover Fantastici Io lo sto guardando ora xche i live non li voglio guardare in diretta

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm

Modificato da - Miura72 in data 16/03/2020 15:38:55
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 16/03/2020 : 17:01:00  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

claudio02 ha scritto:


non che sia neanche il massimo sulla "teoricamente perfetta" rocky mountain dover ogni 2 mesi sbrodolare dentro il lattice nelle gomme perché si secca ed incrosta tutto. una bella rottura di maroni.

Ma che lattice usi?
Io uso lo stans, costa un po' di più ma controllo ogni 6 mesi e lo trovo ancora liquido


nn ricordo il nome, quello col tappo giallo.decathlon

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 08:43:06  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

complimenti sarebbe una buona scelta, tu che fai tanti chilometri riesci a sfruttarla bene e a lungo,
come MTB assoluta qualcuno lamenta componenti non al top, cerchi non tubeless, peso, ma insomma robetta,
visto che sono riusciti a mettere in commercio bici fino a 15000 euro non credo di trovare il top spendendo
molto meno!
Il motore ormai collaudato da più marchi va bene,l'unico appunto è il display così esposto che alcune case
continuano a produrre, estetica a parte, se cadi e lo rompi poi tocca pedalare spento! oppure come il kiox
Bosch compatto e carino,ma poi sulle pietre ti vola nel bosco e resti piedi, perche si tiene solo magneticamente,

il punto forte è la batteria,(io ad esempio non la sfrutterei perché la media della batterie in uscite di gruppo
è di 500Wh e con la mia riesco a starci dentro),
e ti permetterebbe di non scaricarla quasi mai,
sempre se hai pazienza di caricare spesso, c'è anche chi la vuole grande per caricarla una volta a settimana,
ma così volta la portano sempre quasi a zero

in futuro quando saranno tutte da 900 wh, troveremo bici a 25kmh in salita nei boschi, le 500wh saranno obsolete
e piccole, e si cercheranno batterie da 1500 wh


quotone!

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 13:48:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un po' una delusione dopo aver appreso che il telaio è cinese, per il fatto che veniva presentata come italiana, il motore forse tutto il resto fino all'ultima vite è importato telaio, ammo, freni, cambio, mozzi, gomme, insomma tutto
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 15:02:19  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

È un po' una delusione dopo aver appreso che il telaio è cinese, per il fatto che veniva presentata come italiana, il motore forse tutto il resto fino all'ultima vite è importato telaio, ammo, freni, cambio, mozzi, gomme, insomma tutto


Guarda che anche il telaio della tua Levo è fatto in Cina, o meglio a Taiwan.
Ci sono 2 tipi di telai made in China, quelli a catalogo dove il 'costruttore' sceglie e compra ma puoi trovare altri marchi con lo stesso identico telaio, altri che progettano e fanno realizzare in China, e credo che Olympia faccia parte della seconda.
D'altra parte metter su un impianto per realizzare telai idroformati non è uno scherzo

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 15:42:36  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:


Guarda che anche il telaio della tua Levo è fatto in Cina, o meglio a Taiwan.
Ci sono 2 tipi di telai made in China, quelli a catalogo dove il 'costruttore' sceglie e compra ma puoi trovare altri marchi con lo stesso identico telaio, altri che progettano e fanno realizzare in China, e credo che Olympia faccia parte della seconda.
D'altra parte metter su un impianto per realizzare telai idroformati non è uno scherzo


Sono daccordo con tè per i telai in Alluminio Però la Levo di Andrea e la copia della Levo Olympia ammortizata solo anteriore sono in carbonio il mio biciaio ne a venduta una che teneva qua da 2 anni ed è in carbonio "non idroformata"

PS i telai in carbonio sono fatti sempre in Cina?

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm

Modificato da - Miura72 in data 17/03/2020 15:44:02
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8997 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 20:38:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma uno sconto 40% per coronavirus no?

non posso usarla

sarà più pericoloso usarla

economia in brusca frenata

serve incentivare gli acquisti

ecc..ecc..

2000 euri e via che vada.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13704 Messaggi

Inserito il - 17/03/2020 : 21:04:12  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che secondo me le bici ce le scordiamo per mesi, non è che dal 26 marzo riaprono i negozi e si va in giro, tutti i biciai sono a concreto rischio fallimento, quindi di occasioni se ne troveranno a bizzeffe, ma tanto non si potranno usare
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.