Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco 3525 o 3540 nuovo o pari al nuovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 21/03/2020 : 09:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da oggetto per Voyager2...contattatemi pure al 3476949299.
Grazie!


Un viaggio in bicicletta libera l'anima

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6618 Messaggi

Inserito il - 21/03/2020 : 11:08:25  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Dani ti ho risposto


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6618 Messaggi

Inserito il - 21/03/2020 : 11:26:50  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77879

Ecco qua


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 21/03/2020 : 15:25:43  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono motori affidabili?
Qualcuno ha la versione da velocità?
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 22/03/2020 : 10:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono affidabilissimi, poi come al solito dipende da dove vivi. Per me che sono in pianura sarebbe perfetto.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 22/03/2020 : 20:03:17  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vivo in pianura e zero salite. Che modello mi consiglieresti?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 22/03/2020 : 21:10:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, il 3525 è quello "da tiro" e fa 25Km/h a 36V quindi va bene anche in salita, l'altro è molto più da allungo e in salita è una pippa!!!

Io in questo momento ho un 3525 alimentato a 72V con centralina da 45A massimi e va benone anche in salite toste!!!

Modificato da - Barba 49 in data 22/03/2020 21:10:48
Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 22/03/2020 : 21:17:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio...proprio una pippa non è, ma sicuro è meno coppioso. Con 72V e 50A portano tutti e due ovunque, però il 25 è meglio in zona montuosa e credo userò proprio il 25 perchè di fare i 78kmh a 72V non mi interessa e prediligo il rendimento in condizioni gravose.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 22/03/2020 : 22:00:23  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 23/03/2020 : 00:21:44  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per SCT75 ho fatto un 3525 alimentato a 24s e 70A circa che vi devo dire.........
Boccaccia mia statti zitta

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

windfire
Utente Senior



1718 Messaggi

Inserito il - 23/03/2020 : 09:02:07  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Per SCT75 ho fatto un 3525 alimentato a 24s e 70A circa che vi devo dire.........
Boccaccia mia statti zitta

Saluti Pino


Costo della realizzazione?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 23/03/2020 : 09:03:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino, 60Km/h come niente e un tiro da paura...
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 23/03/2020 : 22:59:32  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

T4R ha scritto:

Per SCT75 ho fatto un 3525 alimentato a 24s e 70A circa che vi devo dire.........
Boccaccia mia statti zitta

Saluti Pino


Costo della realizzazione?


Io gli ho fatto l'impianto elettrico e parte dell'installazione sulla bici.
Tutti i pezzi(motore, telaio, batterie, sacca a forma di sella per le battarie, C.A., ecc) me li portò lui; quindi non saprei di preciso. Io potrei dirti (se me lo ricordassi, ma sono passati più di due anni)solo quanto gli ho chiesto di mano d'opera. Fù un lavoro abbastanza lunghetto perchè la SBP ha (funziona ancora bene, un paio di mesi fà gli ho cambiato uno dei pacchi batt.)un'impianto che comprende un telecomando per l'accensione ed il cambio Moto/BiPa, un circuito di protezione del PAS perchè si bruciava al passaggio tra Moto/BiPa, blocchetto Cruise control Crystalyte, Cycle analyst, comando gas Magura con un circuitino per lavorare senza buchi e zone morte. Sul defunto forum Superbaichers misi tutta la storia però purtroppo è andata.
Non essendo una BiPa ma una SBP non posso postare foto anche per non inquinare come del resto ho già fatto il post.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 23/03/2020 23:00:57
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.