Autore |
Discussione  |
luc_maz48
Utente Master

Piemonte
6964 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2020 : 15:29:38
|
| Luxcasto ha scritto:
| luc_maz48 ha scritto:
Putroppo per i tandem.... dovremo ancora stare fermi (credo)?
|
Andare in due in moto è permesso quindi...
|
| Steu851 ha scritto:
| luc_maz48 ha scritto:
Putroppo per i tandem.... dovremo ancora stare fermi (credo)?
|
Famigliari conviventi possono fare tutto in coppia
|
Grazie ad entrambi per l'informazione! Vederemo di prepararci per un "giretto"!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
 |
|
Sergiom2
Utente Master

Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2020 : 20:39:50
|
| zeccato ha scritto:
mi docono che se vuoi andare in un'altra città per la spesa no, ma se vai al coniuge, e al ritorno fai la spesa è necessità. proverò giacchè ho congiunti.
Al resto mi pare na farsa, vedete per esempio i video di: Morris San, Il Greg, ecc.
|
Perché mai dovresti andare a fare la spesa in un'altra città?
|
 |
|
zeccato
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2020 : 08:49:52
|
| Sergiom2 ha scritto:
| zeccato ha scritto:
mi docono che se vuoi andare in un'altra città per la spesa no, ma se vai al coniuge, e al ritorno fai la spesa è necessità. proverò giacchè ho congiunti.
Al resto mi pare na farsa, vedete per esempio i video di: Morris San, Il Greg, ecc.
|
|
piccola città, c'è poco e caro. |
 |
|
Steu851
Utente Master

Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2020 : 14:30:35
|
| Sergiom2 ha scritto:
|
Io ad esempio pur abitando in un comune di 35000 abitanti con diversi supermercati vada a fare la spesa grossa, una vota al mese, non solo in altro comune ma persino in altra provincia, perchè? perchè è ipermercato più vicino (il confine è a 300 metri da casa) e ritengo di farlo più in sicurezza, per vari motivi -so già dove si trova quello che mi serve e resto meno tempo all'interno - l'eventuale coda prima di entrare si fa all'aperto (in quello del mio comune nei corridoi del centro commerciale) - ultima ma più importante, all'ingresso prendo un terminale portatile, lo sanifico con lo spray che mi porto dietro, man mano che predo le cose scansiono il barcode e metto nelle borse, fioto vado al totem, scansiono il barcode del totem, carta di credito contactless digito pin ed esco, niente coda alla cassa niente posare le cose sul nastro e via dicendo - ho anche letto sul gruppo facebook del mio comune che spesso gli scaffali dell'ipermercato in cui potrei andare sono vuoti |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
 |
|
Sergiom2
Utente Master

Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2020 : 20:46:05
|
Ok, siete 4 gatti e confinate con altri comuni. Pensavo, perché da Napoli devo andare a fare la spesa a Salerno? Tutto risolto... La prossima settimana vado a fare la spesa in Australia. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|