Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Consigli su Sdream Ur, prototipo in vendita
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Heisenberg81
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 28/05/2020 : 13:18:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono nuovo e grazie alla lettura di questo forum sono riuscito a districarmi un po' nel vasto mondo dell'e-bike. Essendo un neofita, vi chiedo di darvi una mano innanzitutto su una questione. Mi sono innamorato di questo prototipo prossimamente in vendita di una start up americana: https://www.indiegogo.com/projects/sdream-ur-ultra-comfy-suspension-folding-e-bike#/comments
La Sdream Ur light verrebbe 770 euro ma non sono calcolate le spese di spedizione e soprattutto ho dubbi per l'acquisto su un portale di crowdfunding. Qualcuno conosce il modello e sa darmi notizie in più?
Purtroppo un modello pieghevole con quelle caratteristiche non si trova a quel prezzo: minimo, occorrerebbe pagare il doppio su canali di vendita più conosciuti.
Se qualcuno potrà aiutarmi ne sarei grato, sono ben accetti suggerimenti di e bike simili magari non a prezzi esorbitanti...

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 13:18:51  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
a prescindere dalla bici considera che oltre alle spese di spedizione dovrai aggiungere l'IVA ed i dazi doganali calcolati sul totale di prezzo bici+spedizione+Iva.
Alla fine non so quanto possa essere interessante.
Torna all'inizio della Pagina

vittorisk
Utente Senior



Liguria


1294 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 14:24:09  Mostra Profilo Invia a vittorisk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La forcella asimmetrica mi lascia assai perplesso...

Immagine:

53,87 KB
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 15:09:25  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agli americani il monobraccio piace, un esempio di Cannondale con forcella lefty


Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 04/06/2020 15:10:13
Torna all'inizio della Pagina

Heisenberg81
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 16:26:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi. Credo di accantonare questa opzione. Purtroppo dopo una ricerca accurata, non riesco a scegliere una pieghevole elettrica per il mio budget (massimo 1100/1200 euro). Approfitto di voi per chiedervi dei consigli per biciclette più accessibili (anche a livello di logistica). Considerando che la utilizzerei in città (sono di Taranto, gran parte delle strade sono in pianura e fattibilissime) e per sfizio per qualche uscita nei dintorni ma senza bisogno di un'assistenza top nel motore, cosa mi suggerite tra questi modelli? O, se avete altre idee, meglio perché brancolo nel buio

- Atala e folding 36V 7,8Ah
- Chrispa V2.2 36 V 10,4 Ah
- Ekletta piega 6 36 V 12 Ah
- BiwBik traveler 36V 12 Ah
- Argento Piuma 36V 10,4 Ah
- Ncm London 36V 15 Ah
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 16:34:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quella con la batteria più capiente!
La pubblicità è l'anima del commercio e la batteria è l'anima delle bici elettriche.
Torna all'inizio della Pagina

Giòs
Utente Medio


Sardegna


338 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 17:01:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Giòs
Torna all'inizio della Pagina

Heisenberg81
Nuovo Utente



3 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 17:12:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi secondo te dovrei optare tra Ncm London (1.200 euro, sarei al limite ma se ne vale la pena...), BiwBik Traveler (mi alletta molto il prezzo intorno agli 800 euro) e Ekletta piega (qui si sale a 1.600): al di là della batteria, conosci i modelli per darmi un consiglio? Grazie mille!
Sergiom2 ha scritto:

Quella con la batteria più capiente!
La pubblicità è l'anima del commercio e la batteria è l'anima delle bici elettriche.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.