Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 15/06/2020 : 19:24:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera, sono nuovo del forum anche se lo seguo da tempo. Ho comprato una DME Chrispa v.3.3 250w 48v motore xiongda, la bici l'ho presa usata con soli 40km è stata ferma un anno, il mio problema è che non va oltre i 21/22 kmh e tra l'assistenza 4 e 5 l'incremento è quasi inesistente, anzi sembra andare di più al 4. Ho controllato tutti i settaggi e sembrano ok, qualcuno può aiutarmi?

Nico
DME Chrispa 250w 48v

ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 15/06/2020 : 19:25:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le ruote sono 24x4

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/06/2020 : 20:02:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la batteria invece di essere conservata come raccomandato è stata abbandonata per un anno probabilmente si è deteriorata, e siccome in questo caso non riesce più ad erogare la corrente richiesta si siede e taglia le prestazioni.

Comunque controlla bene che la bici sia perfettamente scorrevole e che abbia la pressione delle ruoite ad 1,1Bar.

Cerca anche di farti spiegare perchè quella bici è stata abbandonata dopo 40Km di uso, generalmente questo accade perchè il mezzo non ha soddisfatto l'acquirente e tu adesso ti ritrovi con la patata bollente in mano!!!
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 08:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Barba49, grazie per la risposta, la bici era stata regalata ad un ragazzo 17enne, figlio unico, al quale non piacciono le bici in generale e quindi non ha mai voluto usarla, ha fatto giusto qualche giro il padre e poi è rimasta a riposo un anno intero con la batteria carica e rimossa, ora l'ha venduta perché il figlio vuole un auto.
Ho fatto giusto 3 cicli non completi, ho ricaricato alla seconda tacca, l'autonomia credo sia di 30/40 km circa su misto salita discesa, per esserne sicuro dovrei testarla meglio. In salita all'11% sale bene, intorno ai 16 kmh, meglio della big bad che ho provato. La cosa assurda è che si ferma al 4 livello di assistenza che è settato al 90%, al 5 livello settato al 96% non c'è nessun incremento, anzi va quasi meglio al 4. Tenuta alzata sul cavalletto arriva a 24 kmh. Non so che altra prova fare.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 08:12:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La batteria è una samsung 48v 10,4 ah

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 11:15:43  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
40km di misto in collina sono normali per una fat.... Dovresti preoccuparti se in salita si spegne, allora è un brutto segno... Per l'assistenza bisogna vedere com'è settata la centralina e se è programmabile, non tutte lo sono, evidentemente non c'è gran differenza di watt erogati fra livello 4 e 5. Se come dici la differenza è solo un 6% è abbastanza ovvio che non la senti, su 500w un 6% sono solo 30watt, un'inezia...
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 13:01:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho fatto altri giri di prova, sono sempre più convinto che effettivamente la batteria non eroga 48v ma meno, infatti fino a livello 3 80% spinge bene e arriva a 20kmh dal 4 90% in poi ha poca spinta in più e si ferma a 21,5 kmh, come se gli mancasse corrente. Nei prossimi giorni smonto la batteria e controllo gli elementi, nel caso ne riassemblo uno nuovo con elementi maggiore capacità.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 13:07:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La scorrevolezza è buona, facendomi aiutare da un amico e tenendo la ruota alta, a livello 5 è arrivata a 36 kmh tranquillamente

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 13:10:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea ciao, la centralina è programmabile da display, posso programmare sia il numero di livelli che le percentuali di assistenza, i volt per ogni tacca di batteria, la velocità max ecc.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 17:46:23  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se rimane molto sotto la velocità legale devi controllare la tensione, i motori elettrici aumentano la velocità in base alla tensione. Una batteria 48v è totalmente carica a 54,6v, quindi misura con un tester cosa esce dalla batteria, facci sapere cos'è successo.....
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 20:36:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai controllato a quanti A è settata la centralina?
Se a ruota alzata segna 36 kmh non è un problema del limite di velocità settato troppo basso.
Controlla anche la misura del cerchio nel display. Il cerchio è 24" ma con le gomme fat è come se fosse almeno 26!
Quindi non devi settare a 24" ma 26 o se lo permette a 27.

Modificato da - Sergiom2 in data 16/06/2020 20:43:20
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 20:50:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quindi, ricapitolando:

1 setta la ruota a 26 o 27 se è possibile
2 setta gli A al massimo, non succede niente nel senso che se la centralina è da 12 e la metti a 20A sempre a 12A andrà...

Questa bici, come tante altre della DME hanno una centralina da 15A o 17A.

Controller Over-Current Cut Setting

CUR means controller over-current cut setting. CUR value can be changed from 7.0A
to 22.0A. Press Up/DOWN to change the value of the current, and hold MODE to confirm
the setting and return to previous menu. Default value of controller over-current cut is 15A.



Modificato da - Sergiom2 in data 16/06/2020 20:55:01
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 22:36:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani provo a settare gli A, la ruota è settata a 24, cosa dovrebbe cambiare se metto 26? Non falso la velocità?

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 16/06/2020 : 22:43:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani controllo anche il voltaggio della batteria e se è il caso la disassemblo e controllo cella per cella. Il settaggio dei volt per ogni tacca parte da 40 alla 1 a 49 alla 5, ho provato a cambiare settaggio arrivando a 54 alla 5 ma non è cambiato nulla. Oggi ho fatto solo 10 km e una salita del 10% per 150 mt, ha consumato appena una tacca, ma alla fine del giro si è riaccesa,quindi i consumi sono migliorati, manca la potenza.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 22:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cur è settato a 15A, la batteria è da 10.4, dovrebbe essere corretto, al massimo arriva a 22A. Infatti se assemblo un nuovo pacco lo metto da 20A

Nico
DME Chrispa 250w 48v

Modificato da - ncusatis2 in data 16/06/2020 22:51:58
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 16/06/2020 : 22:56:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per misurare la tensione devo capire quali sono i poli positivo e negativo, spero siano segnati.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 22:58:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ncusatis2 ha scritto:

Domani provo a settare gli A, la ruota è settata a 24, cosa dovrebbe cambiare se metto 26? Non falso la velocità?

La velocità è falsata adesso!
Come ti ho scritto prima una fat con cerchio da 24" equivale ad almeno una 26"
Ovviamente falsando in meno la velocità reale falsi in meno anche i km percorsi!
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 23:03:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ncusatis2 ha scritto:

Per misurare la tensione devo capire quali sono i poli positivo e negativo, spero siano segnati.

Non ti importa se sono segnati o meno.
Se inverti il tester segna l'esatta tensione ma in negativo...
Prova, invece, a misurare anche la tensione che esce dal caricabatterie. Deve essere 54,6
E quella della batteria non inferiore a 54.2
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 16/06/2020 : 23:05:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, domani provo e ti aggiorno. Grazie Sergio.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


70 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 23:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

ncusatis2 ha scritto:

Domani provo a settare gli A, la ruota è settata a 24, cosa dovrebbe cambiare se metto 26? Non falso la velocità?

La velocità è falsata adesso!
Come ti ho scritto prima una fat con cerchio da 24" equivale ad almeno una 26"
Ovviamente falsando in meno la velocità reale falsi in meno anche i km percorsi!

Posso settare la ruota a 26, 700c o 28, domani provo a settarla a 26, sarebbe stato perfetto poter inserire la misura esatta facendo fare un giro completo alla ruota e prendendo la lunghezza percorsa

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 16/06/2020 : 23:17:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non è possibile...
Prova con il GPS del cellulare e vedi tra 26" e 700c quale è più attendibile
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 17/06/2020 : 11:18:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, Sergio ho misurato i V della batteria, dopo il giro di ieri 10km non l'ho caricata e misura 51,2v. Il Cur era settato a 22 e l'ho portato a 25 ma non ho notato migliorie. La ruota l'ho impostata a 26, rispetto al GPS a 24 segnava circa 3 kmh in meno, ora è più reale. Ho provato la bici in un breve tratto ed è arrivata a 23kmh e poi è scesa immediatamente a 21,5 come prima, ho l'impressione ci sia un taglio di potenza. Devo però provarla meglio su un tratto pianeggiante e più lungo.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 17/06/2020 : 11:49:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il settaggio del VOL a che serve? Il mio è impostato a vol1 40, vol2 44.5, vol3 46.5, vol 4 47.5 e vol5 49, non capisco se è la corrente che deve inviare al motore per ogni tacca o se serve solo alla misurazione della tensione.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
Utente Master


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Inserito il - 17/06/2020 : 14:09:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serve solo per le tacche, per monitorare la batteria.
La batteria devi misurarla appena caricata e devi anche misurare la tensione del caricabatterie.

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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 17/06/2020 : 15:32:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non capisco questo taglio a cosa è dovuto, al livello 1 impostato al 50% va a 16 kmh, al livello 5 impostato al 96% non dico che debba arrivare a 30 ma i 25 dovrebbe raggiungerli agevolmente.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
Utente Master


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Inserito il - 17/06/2020 : 15:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il livello 5 dovrebbe essere impostato al 100%

Modificato da - Sergiom2 in data 17/06/2020 15:54:49
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Sergiom2
Utente Master


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3797 Messaggi

Inserito il - 17/06/2020 : 16:00:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusto qualche domanda.
Ma il display è settato a 48 volt?
E il limite di velocità a quanto è settato?
Inoltre prova a settare a 700c la ruota.
Se adesso ti fa 23 e il GPS ti segna 26 è normale.
Se ne hai voglia, segna e posta qui il settaggio di tutti i parametri, così da poter analizzare meglio il tutto.




Modificato da - Sergiom2 in data 17/06/2020 16:07:33
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 17/06/2020 : 18:02:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Inserisco il settaggio dei parametri, oltre al VOL già inserito in alto:
SCA: 0-5 1-50 2-61 3-73 4-85 5-99
CUR: 22,0
PAS: RUN-F SCN-2 N-012
SPS: 01
HND: HL-N HF-N
SYS: DLY-3 LS-40 PUS-Y PUS-25 SSP-1
LD 26 Inch
LS 40

Nico
DME Chrispa 250w 48v

Modificato da - ncusatis2 in data 17/06/2020 18:03:06
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ncusatis2
Utente Normale


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Inserito il - 17/06/2020 : 18:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La cosa assurda è che se con ruota 24 mi segnava 22kmh con ruota 26 avrebbe dovuto segnare almeno 25 con stesso numero di giri motore ed invece arriva lo stesso a 22

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


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Inserito il - 17/06/2020 : 18:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho chiamato Capobranco di Salerno e ho parlato con un tecnico, mi ha detto che sulle dme vulcano bloccano la potenza della centralina e che per sbloccarlo bisogna staccare un cavo di alimentazione. Forse è lo stesso sulla mia, dovrei aprirla e capire quale é il cavo

Nico
DME Chrispa 250w 48v

Modificato da - ncusatis2 in data 17/06/2020 18:20:45
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ncusatis2
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Inserito il - 17/06/2020 : 19:05:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conferma arrivata VIA email anche da DME


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Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
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Inserito il - 17/06/2020 : 19:54:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La potenza non c'entra nulla. Quel cavo bianco (limit.velocita) forse?
Apri e scollegalo anche se a me sembra più un sensore di velocità che un limitatore... La velocità la limiti dal display.
Bhoo... Prova e vedi che succede.
Però avevi scritto che a ruota sollevata leggevi 36 kmh.
Scollega quel cavo bianco e prova...


Modificato da - Sergiom2 in data 17/06/2020 20:00:38
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ncusatis2
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Inserito il - 17/06/2020 : 20:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

La potenza non c'entra nulla. Quel cavo bianco (limit.velocita) forse?
Apri e scollegalo anche se a me sembra più un sensore di velocità che un limitatore... La velocità la limiti dal display.
Bhoo... Prova e vedi che succede.
Però avevi scritto che a ruota sollevata leggevi 36 kmh.
Scollega quel cavo bianco e prova...



A ruota libera arrivava a 36kmh ma ci ha messo del suo il mio amico, era per provare la scorrevolezza. Quel cavo limita la velocità, a detta dei tecnici limita a 22/25 kmh, una volta scollegato si può limitare da display. Appena ho tempo provo.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
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Inserito il - 17/06/2020 : 20:06:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, spero che risolvi
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ncusatis2
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Inserito il - 17/06/2020 : 22:23:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Staccato il cavetto e provata sotto casa in un brevissimo tratto, in un lampo è arrivata a 27kmh ma andava ancora. Menomale ora inizia il divertimento. Grazie Sergio per la tua disponibilità, è comunque servito per conoscere meglio la bici e fatto una nuova esperienza che non guasta.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
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Inserito il - 17/06/2020 : 22:34:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


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Nico
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Inserito il - 17/06/2020 : 22:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ora voglio solo alzare con un rise il manubrio per renderla più comoda

Nico
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Sergiom2
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Inserito il - 18/06/2020 : 14:00:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ncusatis2 ha scritto:

Staccato il cavetto e provata sotto casa in un brevissimo tratto, in un lampo è arrivata a 27kmh ma andava ancora. Menomale ora inizia il divertimento. Grazie Sergio per la tua disponibilità, è comunque servito per conoscere meglio la bici e fatto una nuova esperienza che non guasta.

Sono contento.
Prova a vedere con il GPS e eventualmente metti la ruota a 700c

Comunque il livello 5 mettilo al massimo...

Modificato da - Sergiom2 in data 18/06/2020 14:08:11
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ncusatis2
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Inserito il - 18/06/2020 : 15:01:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

ncusatis2 ha scritto:

Staccato il cavetto e provata sotto casa in un brevissimo tratto, in un lampo è arrivata a 27kmh ma andava ancora. Menomale ora inizia il divertimento. Grazie Sergio per la tua disponibilità, è comunque servito per conoscere meglio la bici e fatto una nuova esperienza che non guasta.

Sono contento.
Prova a vedere con il GPS e eventualmente metti la ruota a 700c

Comunque il livello 5 mettilo al massimo...

Ok, grazie

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
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Inserito il - 18/06/2020 : 19:30:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prova con batteria carica, salita 3%, 31 kmh senza aiutarla nella pedalata, credo sia un buon risultato per una fat di questa stazza e con motore 250w. L'unica cosa che non mi segna sono i watt di assorbimento del motore, sul display resta sempre a 0.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
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Inserito il - 18/06/2020 : 19:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad alcune persone con lo stesso display i watt assorbiti vengono visualizzati.
Sicuramente ci sarà qualche opzione nel display per farli vedere.
Comunque la tua non è 250W ma 350W in quanto la centralina è da 15A che moltiplicati per 48 volt nominali fanno 720W di picco e 350W continui.
Comunque controlla con il GPS che la velocità sia reale.

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Sergiom2
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Inserito il - 18/06/2020 : 20:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


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ncusatis2
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Inserito il - 18/06/2020 : 20:23:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Ad alcune persone con lo stesso display i watt assorbiti vengono visualizzati.
Sicuramente ci sarà qualche opzione nel display per farli vedere.
Comunque la tua non è 250W ma 350W in quanto la centralina è da 15A che moltiplicati per 48 volt nominali fanno 720W di picco e 350W continui.
Comunque controlla con il GPS che la velocità sia reale.



Non lo sapevo. Ecco perché sale così

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
Utente Master


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Inserito il - 18/06/2020 : 20:40:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vuoi essere in regola, metti il limite Cur a 12 e il limite di velocità a 27.
Io la terrei così, tutta pompata... Ma se ci si vuole attenere al codice dovresti cambiare i settaggi.
Ma io sono un fuorilegge e a questo punto, visto che la centralina lo permette ci metterei anche l'acceleratore
Mi arresteranno per istigazione all'illegalità e vai... Portatemi le arance oppure un "limone" per segare le sbarre e farmi evadere

Modificato da - Sergiom2 in data 18/06/2020 20:45:18
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ncusatis2
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Inserito il - 18/06/2020 : 22:10:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Se vuoi essere in regola, metti il limite Cur a 12 e il limite di velocità a 27.
Io la terrei così, tutta pompata... Ma se ci si vuole attenere al codice dovresti cambiare i settaggi.
Ma io sono un fuorilegge e a questo punto, visto che la centralina lo permette ci metterei anche l'acceleratore
Mi arresteranno per istigazione all'illegalità e vai... Portatemi le arance oppure un "limone" per segare le sbarre e farmi evadere

Ahahahah, neanche io amo le castrazioni, al max metto LD a 27 o 28.
Vorrei ruotare il riser al contrario per avvicinare il manubrio al sellino e stare più dritto, non riesco a trovare da nessuna parte un riser dritto senza curva.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


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Inserito il - 18/06/2020 : 22:13:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'ho piegato a 60 gradi ma è comunque distante e non amo stare appoggiato sulle braccia, anche perché ho avuto una frattura al gomito e mi stanco.

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 18/06/2020 : 22:16:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:



Immagine:

202,63 KB

Queste sono le visualizzazioni principali, quello che non mi segna sono i W. Forse sarà una di quelle voci settate a N nel setup. Bo?

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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Sergiom2
Utente Master


Campania


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Inserito il - 18/06/2020 : 22:30:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non lo so, ma fregatene... Va bene adesso?
E allora fottitene del resto
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Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 18/06/2020 : 22:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su Amazon li trovi
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ncusatis2
Utente Normale


Campania


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Inserito il - 24/06/2020 : 22:59:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, volevo chiedervi un parere, il mio motore xiongda 250w in salita o comunque sotto sforzo fa un rumore stridula, mentre in pianura o a velocità costante senza salite è silenziosissimo, è normale o si sta rompendo qualcosa?

Nico
DME Chrispa 250w 48v
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


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Inserito il - 24/06/2020 : 23:11:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Entro certi limiti è normale, e lo fa di pù a batteria scarica, facci caso...
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