Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 autonomia bici armony pro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gippo67
Nuovo Utente


Puglia


40 Messaggi

Inserito il - 17/06/2020 : 14:01:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve spero che qualcuno mi faccia capire il mio quesito che ora espongo. In pratica dovevo acquistare una bici armony asso sport che ah un motore di 250 w e una batteria Li-ion 36V-13Ah 468Wh che da catalogo mi da un autonomia di 50 km. poi sapendo che doveva uscire il nuovo catalogo ho deciso di aspettare. Con l uscita del nuovo catalogo ho decise di ordinare la nuova asso pro (che da febbraio ancora mi deve arrivare ) che ha sempre un motore da 250 W e una batteria di Li-ion 48V-14Ah 670Wh e sempre da catalogo mi da un autonomia sempre di 50 Km, ora quello che non riesco a capire come e possibile che la nuova asso pro se pur avendo una batteria piu capiente mi fa gli stessi Km della vecchia asso? ho chiesto al rivenditore e nn mi ha saputo dire nulla se non di chiamare la ditta produttrice cosa che ho fatto ma nemmeno la signorina che mi ha risposto mi ha saputo dire nulla dicendomi che mi avrebbe fatto sapere ma non ho avuto nessuna risposta pur richiamando. Ora spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa sperando di aver spiegato bene il mio dubbio. Ringrazio anticipatamente eventuali risposte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.