buonasera a tutti finalmente e arrivata la mia nuova bici lombardo viterbo man .ordinata on line. mi piace da morire. un unicoi problema per cui chiedeo a voi del forum. non so come funzionano le luci. ho chiesto al venditore e nenabch lui sapeva si sarebbe informato alla casa. la bici va da dio pero non si accendono le luci. qualcuno che ha una bici lombardo puo darmi una mano. 1 problema che luci porta? con dinamo (io no n la vedo) credo a batteria, anteriore e quella dietro? bo aiutatemi per favorre se vado in officina vicino casa chissa quanto mi chiedono grazie a tutti
Scusami, le bici elettriche sono sempre corredate con un bellissimo e prezioso libretto di istruzioni, è assai improbabile che l'accensione dei fari non sia specificata tra le varie manovre!!!
Comprata on line il libretto allegato minuscolo non dice nulla... Cmq il venditore ha chiesto al rappresentante che gli ha detto di premere il pulsante per tre secondi e dovrebbe andare oggi provo. Ciao. Ps cmq la bici una bomba econ la sua batteria va come un treno. Oltre ad essere molto bella. Vi faccio sapere ciao