Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuova CUBE mbk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 08:02:10  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente dopo vari tentativi ho convinto la morosa a comprarsi una bella mountain bike con cui faremo le nostre gite in montagna. Adesso che entrambi ce l'abbiamo Non vedo l'ora di andare in Trentino per le loro stupende ciclabili.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 08:07:07  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Allegato: YouCut_20200731_080516480.mp4
316,68 KB

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

FabioR6
Utente Master




3368 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 08:13:50  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

208,32 KB

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 10:11:47  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella. Convincere una donna ad andare in bici se non è già appassionata del mezzo è impresa ben più ardua della costituzione di qualunque batteria
Torna all'inizio della Pagina

Mister D
Utente Attivo


Trentino - Alto Adige


514 Messaggi

Inserito il - 31/07/2020 : 21:44:34  Mostra Profilo Invia a Mister D un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella la batteria sottosella, lascia la linea del telaio pulitissima.
L'impianto luci con dinamo al mozzo è una raffinatezza ed è prezioso. Una volta ci ha salvato quello di un amico: era l'unico a montarlo, eravamo nel bosco, tardissimo con buio pesto e avevamo esaurito le nostre potenti luci frontali. Lo abbiamo seguito per molti chilometri fino alla "civiltà".
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 01/08/2020 : 11:12:20  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi unisco al "molto bella", e vale sia per la bici che per l'elettrificazione!
(poi a me mi piace da impazzire la versione bianca con inserti verdi, ma vale solo per "io" )
un'unica bici che consente usi urbani, di viaggio e sportivi, forse in seguito un cambio di pneumatici se si vuol privilegiare qualcosa di specifico, ma davvero un'ottima scelta e montaggio

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

Francok
Nuovo Utente


Sicilia


32 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 19:43:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, hai dovuto fare modifiche particolari ai foderi orizzontali per adattare il motore? Io ho un Cube analog ad occhio sembrerebbe che la corona del motore potrebbe sfregare sul fodero.
Torna all'inizio della Pagina

berna_48
Utente Attivo


Toscana


726 Messaggi

Inserito il - 02/12/2020 : 20:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francok ha scritto:

Ciao, hai dovuto fare modifiche particolari ai foderi orizzontali per adattare il motore? Io ho un Cube analog ad occhio sembrerebbe che la corona del motore potrebbe sfregare sul fodero.


IO ho una cube aim sl, praticamente geometrie simili, questo è l'ingombro del BBS


Immagine:

Torna all'inizio della Pagina

Francok
Nuovo Utente


Sicilia


32 Messaggi

Inserito il - 03/12/2020 : 09:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
berna_48 ha scritto:

Francok ha scritto:

Ciao, hai dovuto fare modifiche particolari ai foderi orizzontali per adattare il motore? Io ho un Cube analog ad occhio sembrerebbe che la corona del motore potrebbe sfregare sul fodero.


IO ho una cube aim sl, praticamente geometrie simili, questo è l'ingombro del BBS


Immagine:



Grazie infinite
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.